Originally posted by amax54
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quesito Racetek slick
Collapse
X
-
-
Originally posted by Darbarz View PostOh fenomeno, Alex Polita ? un pilota del MONDIALE SBK, non un pilota qualsiasi a livello Italiano. Non puoi confrontare tutti i piloti che corrono come noi nei compionati italiani con Polita e co. Loro sono su un altro livello e non di poco. Possono pure fare 1:17 e non stento a crederci, ma un conto ? che lo facciano loro un conto ? che sia un tempo fattibile con gomme stradali e sospensioni originali. Lascia perdere, fidati...
conosco molti amatori che fanno 17 ....
..e qui chiudo
Comment
-
Originally posted by Beppe998 View PostMi sa che siete un po off topic nessuno che ha usato ste benedette mtz nuove per sapere se sono a livello delle vecchie come km intendo
l'altro ieri ho girato a Misano con le racetech slick!!
Le carcasse sembrano essere cambiate,l'anteriore ha un inserimento da paura(all'inizio ci si deve un po' abituare) pero' la moto sbacchetta un po' di piu' per il suo profilo appuntito.per il posteriore ho sentito che c'e' piu' appoggio rispetto alle vecchie...pero' stavo in una pista che il grip FA VERAMENTE PAURA!!!!! pieghi da bestia!!!!! e non molla!!!!
l'unica cosa molto evidente e' che avendo i buchini poco profondi rispetto a quelle vecchie, sembrerebbe che sono gia' da cambiare!!
Premetto che ho girato con una r1 di passo in 1:54 (non tanto forte 1 volta che vedevo la pista nuova)con racetech 2007!! K1 avanti e K2 dietro.
Metzeler per me POLLICE ALZATO!!!!
spero di esservi stato di aiuto!!
Comment
-
Originally posted by amax54 View Posteccomi qua' allora!!
Le carcasse sembrano essere cambiate,l'anteriore ha un inserimento da paura(all'inizio ci si deve un po' abituare) pero' la moto sbacchetta un po' di piu' per il suo profilo appuntito.per il posteriore ho sentito che c'e' piu' appoggio rispetto alle vecchie...pero' stavo in una pista che il grip FA VERAMENTE PAURA!!!!! pieghi da bestia!!!!! e non molla!!!!
l'unica cosa molto evidente e' che avendo i buchini poco profondi rispetto a quelle vecchie, sembrerebbe che sono gia' da cambiare!!
Premetto che ho girato con una r1 di passo in 1:54 (non tanto forte 1 volta che vedevo la pista nuova)con racetech 2007!! K1 avanti e K2 dietro.
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostOk, allora saranno come le dunlop che finiti i buchini si continuano ad utilizzare...Peccato perch? i buchini delle vecchie erano parecchio profondi!!!
a vederle ci fai una giornata e poi ti viene da buttarle...
bisogna vedere sino a quanto tengono.
bohhhh
Comment
-
Originally posted by amax54 View Posteccomi qua' allora!!
Dovr? tornare a Valle l'11/06 per un'altra giornata e non so se girarle o sostituirle, per questo chiedevo lumi
Comment
-
Originally posted by Beppe998Per l'ant ho avuto la tua stessa inpressione di velocita e precisione d'inserimento mentre la post per il fatto dei buchini quasi scomparsi sul lato destro sembrebbe finita ma anche a fine giornata e una cinquantina di giri divisi in pi? sessioni e girando sul passo di 1,55/56 non ha mai dato segni di cedimenti con un usura molto regolare e un lieve accenno di appiattimento sul lato destro, la cosa che pi? mi ha stupito ? stata la velocita per entrare in temperatura, gi? dopo la cimini 2 di Valle ci davo dentro dandomi piena sicurezza senza l'uso di termocoperte
Dovr? tornare a Valle l'11/06 per un'altra giornata e non so se girarle o sostituirle, per questo chiedevo lumi
Per la cronaca le mie slick sono dell 51? settimana del 2006, quindi avendo anche i buchi anteriori credo siano il modello vecchio. Per? vanno un'incanto lo stesso!!!
Comment
-
Un mio amico ha parlato con un tecnico Metz che gli ha spiegato che le mescole e le carcasse di quest anno sono tutte cambiate.
Addirittura c'? una K0 da tempo e una K0 da gara.
La k2 dell anno scorso ? paragonabile ad una K0 di quest'anno.
Il discorso dei forellini e dei codici ? sicuramente dovuto alle Nuove 2007.
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostUn mio amico ha parlato con un tecnico Metz che gli ha spiegato che le mescole e le carcasse di quest anno sono tutte cambiate.
Addirittura c'? una K0 da tempo e una K0 da gara.
La k2 dell anno scorso ? paragonabile ad una K0 di quest'anno.
Il discorso dei forellini e dei codici ? sicuramente dovuto alle Nuove 2007.
ho capito...hano cambiato qua' hanno cambiato lka1!!...pero' a me sembra che ci hanno fregato!! RAGA QUI' C'E' MENO GOMMA!!!!!
...che ne dite????
Comment
X
Comment