Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito Racetek slick

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quesito Racetek slick

Ho smosso mezza Italia per riuscire a trovare le racetec slick in quanto ultimamente la 190/55 è introvabile (nuova) dopo un'infinità di telefonate un gommista di Napoli mi assicura che ce l'ha, le ritiro pagandole uno sproposito.... (k2 post e K1 ant) arrivo a casa e mi accorgo che l'anteriore non ha i forellini per il controllo usura.... vabbè.... avranno dimenticato di farli...ma la cosa mi risulta abbastanza strana, guardo la posteriore e i forellini ci sono, ma una cosa strana c'è.... i forellini non sono profondi più di 2 mm, nel dubbio controllo le vecchie gomme che ho sotto la moto e noto che i nr. che vengono dopo la misura non sono uguali, in pratica post. 190/55 R17 / K280 la nuova, mentre la vecchia (compreso altre 3 che ho sost.) 190/55 R17 /K188 ant. 120/70 R17 /K100 la nuova (senza forellini usura) 120/70 R17 /K099 le vecchie (tutte con fori di controllo usura)
    Secondo voi com'è sta storia? mi devo preoccupare o vado tranquillo?

Nel dubbio per il momento non le monto
    Last edited by Beppe998; 19-04-07, 22:31.

• Font Size
    anche qua' da noi c'è lo stesso problema ma solo sul posteriore da 190 k2. non si trovano a morire. da quello che sò l' unico che nè ha ancora è il nik ma le fà pagare care e sono resti del 2005. roby

Comment

• Font Size
      Originally posted by tn60 View Post
      anche qua' da noi c'? lo stesso problema ma solo sul posteriore da 190 k2. non si trovano a morire. da quello che s? l' unico che n? ha ancora ? il nik ma le f? pagare care e sono resti del 2005. roby
      Quelle che ho trovate sono della decima settimana 07 nuovissime in pratica, ma quello che non mi torna sono i codici dopo la misura e i fori

Comment

• Font Size
        domani controllo i codici delle mie e ti dico come sono

Comment

• Font Size
          situzione stranissima... boh non so che dirti!!

Comment

• Font Size
            Infatti è una cosa stranissima.............

Comment

• Font Size
              Ad avvalorare la mia tesi di stranezza sono anche i codici che riporta il sito della mtz
              RACETEC SLICK Anteriore

120/70R17/099 NHSTLK1 RTSLIF

RACETEC SLICK Posteriore

190/55R17/188 NHSTLK2 RTSLIC

notare il nr. dopo il 17/ riporta gli stessi nr. sia per l'ant che per il post che ho usato fino ad ora, mentre sulle nuove che mi hanno dato riporta 100 ant. e 280 la post
              La mia curiosità è quale sia la differenza o se hanno un uso specifico.

Ragazzi aiutatemi..... mi stò facendo un sacco di seghe mentali
              Last edited by Beppe998; 19-04-07, 21:38.

Comment

• Font Size
                saranno gomme destinate a piloti
                Last edited by feperis; 19-04-07, 23:10.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  saranno gomme destinate a piloti
                  Fosse come dici tu starei pi? tranquillo, intanto ho mandato una mail alla Mtz per avere delucidazioni

Comment

• Font Size
                    Puo essere anche che sia il nuovo modello 2007, ho sentito dire che le metz slick di quest'anno sono leggermente cambiate, le usano come gomma al trofeo amatori.... forse sono i codici del nuovo modello, tutto qui, a cui magari avranno cambiato anche il fatto dei forellini, e magari il sito non ? stato ancora aggiornato dato che riportano i "vecchi" codici..... non so, ho fatto un'ipotesi!

p.s. ma ? vera sta storia che non si trovano? Ricordo che anche 2 anni fa era quasi impossibile nei mesi di aprile e maggio trovare pirelli o metz.... come ? la situazione quest'anno, sia per intagliate che slcik delle due marche? A giugno mi sa che un treno devo ricomprarlo.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Polsino View Post
                      Puo essere anche che sia il nuovo modello 2007, ho sentito dire che le metz slick di quest'anno sono leggermente cambiate, le usano come gomma al trofeo amatori.... forse sono i codici del nuovo modello, tutto qui, a cui magari avranno cambiato anche il fatto dei forellini, e magari il sito non ? stato ancora aggiornato dato che riportano i "vecchi" codici..... non so, ho fatto un'ipotesi!

p.s. ma ? vera sta storia che non si trovano? Ricordo che anche 2 anni fa era quasi impossibile nei mesi di aprile e maggio trovare pirelli o metz.... come ? la situazione quest'anno, sia per intagliate che slcik delle due marche? A giugno mi sa che un treno devo ricomprarlo.....
                      Per le intagliate non ci sono problemi per entrambi i marchi mentre per le slick il 190 ? al momento introvabile

Comment

• Font Size
                        Vedrai che sar? come 2 anni fa, non si trovavano le intagliate a aprile e buona parte di maggio perch? dicevano che avevano sbagliato le previsioni di produzione..... mah.... ma mi sembra che da giugno in poi non ci fu piu nessun problema....

p.s. anche le pirelli slick 190 non si trovano o riguarda solo metzeler?

Comment

• Font Size
                          slick 190/55...no pirelli, mo metzeler, no dunlop, no bridgestone
                          pirelli/metz: il solito problema dell'anno scorso penso
                          dunlop: esauriti i redline (credo, visto che non è più riordinabile), i nuovo GpRacer slick ancora non li danno disponibili per noi cazzoni
                          bridgestone boh

Comment

• Font Size
                            Urca!!! Ma ce le vogliono fa sospir? ste gomme????

Mi auguro che per giugno-luglio gli slick si trovino di nuovo senza problemi, possibile che ogni anno pirelli-metzeler sbagliano i quantitativi di produzione o non riescano a stare dietro alle richieste? Boh.....

Comment

• Font Size
                              Tornando in topic.... nessuno mi sa dire le differenze dei codici?

Comment

X
                              Working...
                              X