Ciao a tutti, in seguito ad una bella botta ho "svirgolato" il cerchio posteriore, ma mi hanno detto che ? possibile raddrizzarlo... qualcuno di voi conosce gente che fa questi lavori?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raddrizzare cerchio
Collapse
X
-
io ne ho uno che fa cerchi da macchina (non so moto) ma è 30 km da casa mia, per cui da messina un pò di più.. prova a sentire qualche gommista, dovrebbero avere dei contatti da darti
-
Originally posted by Acid Rain? View PostCiao a tutti, in seguito ad una bella botta ho "svirgolato" il cerchio posteriore, ma mi hanno detto che ? possibile raddrizzarlo... qualcuno di voi conosce gente che fa questi lavori?
r6? di che anno? un mio amico ne ha uno del '02 e lo svende se non lo ha venduto e se ti va bene chiedo
Comment
-
Io sono andato dal mio gommista a pisa, il quale usa per questi lavori una ditta di latina. Per tutto il lavoro (piccola piegatura sul cerchio anteriore) ho speso 120 euro, compresi smontaggio/rimontaggio gomma ed equilibratura. Tra l'altro per raddrizzarlo lo scaldano e quindi lo riverniciano pure, compreso nel prezzo. In definitiva ti do lo stesso consiglio di marco84, vai dal tuo gommarolo e fatti indirizzare.
Comment
-
Originally posted by matte70 View PostIo sono andato dal mio gommista a pisa, il quale usa per questi lavori una ditta di latina. Per tutto il lavoro (piccola piegatura sul cerchio anteriore) ho speso 120 euro, compresi smontaggio/rimontaggio gomma ed equilibratura. Tra l'altro per raddrizzarlo lo scaldano e quindi lo riverniciano pure, compreso nel prezzo. In definitiva ti do lo stesso consiglio di marco84, vai dal tuo gommarolo e fatti indirizzare.
E' successo anche a me e il mio gommista mi ha mandato il cerchio posteriore a Latina, ? tornato verniciato benissimo e anch'io con 120 euro ho recuperato in 2 settimane il cerchio e non si vedeva nulla, il mio era talmente ammaccato da permettere alla gomma di sgonfiarsi e al lato era massagrato, quando me lo hanno ridato anche al gommista ? venuto il dubbio si fossero sbagliati, invece era proprio il mio!
ci sono stato anche in pista (pur non essendo un fenomeno) e non ho mai notato la differenza dal prima al dopo o anche un qualunche problema.
Comment
-
Originally posted by matte70 View PostIo sono andato dal mio gommista a pisa, il quale usa per questi lavori una ditta di latina. Per tutto il lavoro (piccola piegatura sul cerchio anteriore) ho speso 120 euro, compresi smontaggio/rimontaggio gomma ed equilibratura. Tra l'altro per raddrizzarlo lo scaldano e quindi lo riverniciano pure, compreso nel prezzo. In definitiva ti do lo stesso consiglio di marco84, vai dal tuo gommarolo e fatti indirizzare.
Comment
-
vediamo, provo ad informarmi qui... cmq nessuno d voi ha ind e numeri di telefono?
grazie 1000 a tutti!
Comment
X
Comment