Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codici gomme...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Codici gomme...

    un amico con la mito2 deve montare un diablo anteriore MA vedendo sul sibretto abbiamo notato che la mito puo montare solo gomme con codice di velocit? W (che sta a indicare i 270km/h se non sbaglio)...ora...sentendo dal gommista gli ha soltanto detto (e nulla di piu) che quelle con codice H se le puo montare gli costerebbero molto meno (50? in meno) ma ovviamente sul libretto sono segnate solo le W...ora...ci si chiedeva...perche, un 125, non puo montare le H (che mi pare corrispondessero ai 210) ma solo le W?...

    (escludo a priori il discorso legale)

    grazie in anticipo

    ciao!

  • Font Size
    #2
    Non so risponderti, ma trovo quanto meno curioso che su un 125 si omologhi un codice per gomme fino ai 270 km/h (vabbé che é "fino a", ma insomma....). Siete sicuri che non diano alternative?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by matte70 View Post
      Non so risponderti, ma trovo quanto meno curioso che su un 125 si omologhi un codice per gomme fino ai 270 km/h (vabb? che ? "fino a", ma insomma....). Siete sicuri che non diano alternative?
      appunto...mi pare strano alquanto...cmq...si sicuri, sia sul libretto suo che sul mio sono indicate solo le W

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hai provato a contattare il costruttore?
        Di solito non rispondono,ma tentare non costa nulla

        Comment


        • Font Size
          #5
          nessuno nessuno? neanche uno dei tanti tecnici hce sono qui dentro mi sa dire nulla?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il fatto é che se sul libretto é scritto W come codice velocità mi sa che vi dovete adeguare e rimettere gomme W. L'unica altra ipotesi, come ti ha suggerito triciclo, é di contattare cagiva e chiedere lumi a loro (forse potete aggiornare il libretto con gomme meno "performanti"). Oppure andare da un meccanico ufficiale cagiva e sentire lui se vale cosi' per tutte le mito e se si puo' far qualcosa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by matte70 View Post
              Il fatto ? che se sul libretto ? scritto W come codice velocit? mi sa che vi dovete adeguare e rimettere gomme W. L'unica altra ipotesi, come ti ha suggerito triciclo, ? di contattare cagiva e chiedere lumi a loro (forse potete aggiornare il libretto con gomme meno "performanti"). Oppure andare da un meccanico ufficiale cagiva e sentire lui se vale cosi' per tutte le mito e se si puo' far qualcosa.
              Quotone...
              ... ma tieni conto che se decide di fregarsene e montare la gomma cmnq, incontra un pulotto pignolo, per un codice di velocit? pi? basso di quanto riportato su libretto scatta multazza e revisione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by matte70 View Post
                Il fatto é che se sul libretto é scritto W come codice velocità mi sa che vi dovete adeguare e rimettere gomme W. L'unica altra ipotesi, come ti ha suggerito triciclo, é di contattare cagiva e chiedere lumi a loro (forse potete aggiornare il libretto con gomme meno "performanti"). Oppure andare da un meccanico ufficiale cagiva e sentire lui se vale cosi' per tutte le mito e se si puo' far qualcosa.
                si ma...il discorso è questo...xkè...su un 125cc non posso montare delle gomme H che sono da 210km/h (che non ci arriverà MAI)
                ma posso montare SOLO delle W da 270?...cioè...che senso ha montare gomme da 270km/h su una moto che non arriverà mai neanche ai 200??? questo non capisco...

                @ anubi: non mi fermo!
                Last edited by Slayer; 20-04-07, 13:38.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  up!

                  diecicaratteri

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Da quel che so puoi montare solamente gomme che abbiano un codice velocità uguale o superiore a quello indicato nel libretto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Slayer View Post
                      si ma...il discorso ? questo...xk?...su un 125cc non posso montare delle gomme H che sono da 210km/h (che non ci arriver? MAI)
                      ma posso montare SOLO delle W da 270?...cio?...che senso ha montare gomme da 270km/h su una moto che non arriver? mai neanche ai 200??? questo non capisco...

                      @ anubi: non mi fermo!

                      in effetti ? assurdo! la cosa migliore da fare ? chiedere spiegazioni al costruttore o a qualche meccanico autorizzato poi comunque alla fine ti toccher? montare quelle e basta

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X