Originally posted by br1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dischi flottanti
Collapse
X
-
-
a me hanno detto che non si possono usare per strada perchè scaldano troppo dato che sono più sottili e frenando a fondo su un manto stradale irregolare c'è un rischio maggiore che scaldando molto si deformino ..... ma premetto che tutto ciò è venuto fuori in una classica discussione da bar dove tutti sono meccanici esperti e bravissimi... però poi al lunedi sono tutti in ufficio a batter tasti davanti a un pc....... come faccio io ora!
Comment
-
i miei sono flottanti ma la pista è quella originale.. sono stati solo cambiati i nottolini... oltretutto dubito che in strada si possa far scaldare i dischi più che in pistaLast edited by AndreaRS250; 23-04-07, 07:51.
Comment
-
dipende sempre dalla guida, la moto e..... il peso del personaggio!!!!
immaginate questo fanciullo in una strada con un pò di pendenza arrivare a dover... staccare!!!!!! PAURA!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by pirata View Posta me hanno detto che non si possono usare per strada perch? scaldano troppo dato che sono pi? sottili e frenando a fondo su un manto stradale irregolare c'? un rischio maggiore che scaldando molto si deformino .....
Comment
-
ma infatti io ho precisato che il discorso arrivava da un sit-in di ingenieri nucleari in pausa dalla loro primaria attività.. tramviere, banchiere, impiegato, gelataio e pizzaiolo!!! hahahahahaha e infatti nessuno si fida del parere dell'altro!!!
Comment
-
-
Originally posted by sunme View Postserie 4mm?
mi pare pochetto
cmq io trasformandoli in flottanti ed accoppiati a pastiglie organiche ferodo la differenza l'ho sentita!
e mi ci trovo bene!
e poi quando becco una buca: ta-tang!
Comment
X
Comment