allora visto che personalmente non li ho mai usati...chi mi indicherebbe cortesemente pro e contro dei dischi completamente flottanti???grazie
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dischi flottanti
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I dischi flottanti ti danno un consumo ottimale delle pastiglie, le ravvivano in modo ottimale, per darti sempre un'ottima temperatura di esercizio, costanza di rendimento e ottimo grip,poi evitano fin dove possibile l'eventuale deformazione dei dischi stessi dovuta calore ede allo stress che vengono sottoposti
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Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
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la differenza per il mio punto di vista???
i costi!!!!
ma a parte gli scherzi... la differenza vale il prezzo che poi in confronto ai costi dei pezzi originali a volte è anche più basso, però a mio parere bisogna poi, per poterli sfruttare bene e non dico a livello da esperto corridore, montare le relative pastiglie, tubi in treccia e un sistema radiale anche originale và bene purchè ci sia, perchè montare solo i dischi e nemmeno delle pastiglie più performanti secondo me la differenza non è poi così immediata, poi RIPETO vale sempre la regola che chi guida fà la differenza e non poco... Valentino Docet (se poi si scrive così Valentino..... ahahahahah )
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- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
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Originally posted by pirata View Postla differenza per il mio punto di vista???
i costi!!!!
ma a parte gli scherzi... la differenza vale il prezzo che poi in confronto ai costi dei pezzi originali a volte ? anche pi? basso, per? a mio parere bisogna poi, per poterli sfruttare bene e non dico a livello da esperto corridore, montare le relative pastiglie, tubi in treccia e un sistema radiale anche originale v? bene purch? ci sia, perch? montare solo i dischi e nemmeno delle pastiglie pi? performanti secondo me la differenza non ? poi cos? immediata, poi RIPETO vale sempre la regola che chi guida f? la differenza e non poco... Valentino Docet (se poi si scrive cos? Valentino..... ahahahahah )
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Originally posted by mcgiv3r View Postma se si cambiano i nottolini ai dischi si possono fare flottanti??
cmq costano 5? l'uno a cui bisogna sommare la molletta di cui nn ricordo il costo...
io ho trasfomato i miei brembo originali in flottanti!
ma ha senso solo se i dischi sono nuovi e perfetti!
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Se non sbaglio, un contro, è che in caso di atterraggi un pò brutal (o buche)i, il disco allontana le pastiglie, con c conseguente 1a pinzata poco efficace...
Ma non ne sono troppo sicuro...
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Originally posted by Black Jack View PostSe non sbaglio, un contro, ? che in caso di atterraggi un p? brutal (o buche)i, il disco allontana le pastiglie, con c conseguente 1a pinzata poco efficace...
Ma non ne sono troppo sicuro...
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quando si tira dritto si racconta di tutto..... a me una volta sono atterrati davanti gli ufo e mi sono distratto tirando lungo, però non è stata colpa del fatto che andavo ai 100 in un tornante da 20 perchè non avevo capito che chiudeva!!! hahahahahahaha
scherzo, non me ne vogliate, magari è verissimo, sono solo io che penso sempre male perchè.... io non sbaglio mai, sono le curve che si spostano!!!
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