Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie did zcoo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pastiglie did zcoo

oggi le ho montate. Ho tolto le nissin rs che su strada, se non si scaldano bene, lasciano un po' perplessi. Appena ho provato a frenare ho gi? sentito la differenza...dopo alcune frenate "da rodaggio" beh...un'altro pianeta. Anche rispetto alle brembo rosse.
    Certo non posso ancora dire come sono a resistenza al calore o a costanza di rendimento per? che goduria. Con i tubi in treccia e la pompa radiale discacciati mi basta un dito per fare gli stoppies. Speriamo che in emergenza non mi faccia qualche scherzo

• Font Size
    Originally posted by andycar View Post
    oggi le ho montate. Ho tolto le nissin rs che su strada, se non si scaldano bene, lasciano un po' perplessi. Appena ho provato a frenare ho già sentito la differenza...dopo alcune frenate "da rodaggio" beh...un'altro pianeta. Anche rispetto alle brembo rosse.
    Certo non posso ancora dire come sono a resistenza al calore o a costanza di rendimento però che goduria. Con i tubi in treccia e la pompa radiale discacciati mi basta un dito per fare gli stoppies. Speriamo che in emergenza non mi faccia qualche scherzo
    ....facci sapere come vanno quando sono sotto stress che anch'io sarei interessato ad acquistarle! Sono quelle della DID giusto?
    Last edited by lucagsxr; 18-04-07, 14:21.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucagsxr View Post
      ....facci sapere come vanno quando sono sotto stress che anch'io sarei interessato ad acquistarle! Sono quelle della DID giusto?

sono da urlo...io le uso solo in pista...e ti garantisco che ho spostato di almeno 10mt il punto di staccata!

Comment

• Font Size
        mooolto interessante, non sapenvo nemmeno che DID facesse le pastiglie...

Comment

• Font Size
          appena prese, mercoledi le provo a Valle e vi dico

Comment

• Font Size
            Provate da un mio amico .. è rimasto impressionato da quanto frenano e per la costanza di rendimento ... pare che più scaldano e più frenano

Comment

• Font Size
              Fallo!!!!!

Comment

• Font Size
                provate ieri a Vallelunga: OTTIME!!!
                hanno vermanete una buona frenata anche senza scaldarle (come non accadeva con le SBS DC) e danno un ottimo feeling
                consigliate

Comment

• Font Size
                  Le uso anche io dall'anno scorso!!!
                  Sono ottime, veramente, l'unico difetto che hanno ? che costicchiano qcosa in pi? della concorrenza, ma per come rendono sono stra-felice!!!
                  Quest'anno le ho tornate a comprare!!!

Comment

• Font Size
                    ragazzi ho messo le pasticche nuove solo da qualche giorno ma già mi fate venire voglia di cambiarle (jet ne sa qualcosa )

Comment

• Font Size
                      ma su internet dove le posso trovare queste meraviglie della teconologia??

Comment

• Font Size
                        eccoti servito:

Comment

• Font Size
                          grazie!!!!! lo tengo in considerazione e l'ho già messo sotto controllo, ma visto che abito in zona ho mandato anche una mail a Ognibene per sapere se posso andare direttamente da loro a prendere le pastiglie, magari salto un passaggio e le pago un pò meno!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pirata View Post
                            grazie!!!!! lo tengo in considerazione e l'ho gi? messo sotto controllo, ma visto che abito in zona ho mandato anche una mail a Ognibene per sapere se posso andare direttamente da loro a prendere le pastiglie, magari salto un passaggio e le pago un p? meno!
                            Bravo Pirata!
                            Visto che sei di Bologna, passa da Ognibene e chiedi info a loro che sono preparatissimi!!!

Comment

• Font Size
                              mi hanno risposto... da loro non si compra nulla, mi hanno rimandato all'MVM.... piuttosto non le compro!!!

Comment

X
                              Working...
                              X