Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michelin power race

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    michelin power race

    ciao a tutti,
    ho intenzione di prendere le michelin power race ma ho un dubbio tra la scelta medium o medium-soft.

    volevo sapere se le medium durano di pi? in ogni caso oppure se fa caldo accade il contrario, cio? che si consumino pi? velocemente le medium rispetto alle medium-soft

    illuminatemi, grazie

  • Font Size
    #2
    che uso ne devi fare??? io ho provato le medim ed a misano si sono rovinate parecchio, le medium-soft sono + morbide....quindi si dovrebbero consumare ancora di +, comunque oltre alla mescola cambia anche la dimensione della parte in bimescola se non ricordo male...specialmente all'anteriore.
    se devi usarle su strada prendi le pilot power che hanno un profilo meno appuntito, hanno un grip ottimo e durano di + ed i n caso di pioggia hanno gli intagli.
    se invece sono solo uso pista...ti posso dire che sono belle morbide e sul mio 636 si sono strappate parecchio (forse il mono era troppo rigido) però si sono sbragate per benino....

    Comment


    • Font Size
      #3
      in pista
      medium/soft anteriore...pressione 2.3 consigliata da un amico gommista (perfette)
      medium al posteriore...pressione normale (1.9-2.0)

      funzionamento normale (non strappate), anteriore ottimo (forse meglio di pirelli), posteriore buono (forse in 190/55 sarebbe ottimo?)

      strada: non lo so

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahh dimenticavo di dire che le uso quasi solo in pista

        Comment


        • Font Size
          #5
          medium....direi....

          Comment

          X
          Working...
          X