Ciao ragazzi, ho preso un treno di racetec slick K1 ant k2 post (190) per la mia moto (R1 anno 2001)..... le user? senza termocoperte perch? non le ho, ebbene, volevo sapere da chi le usa regolarmente quanta puo essere la durata in km di pista..... per durata non intendo fino a finirle del tutto,ma fino al punto in cui mantengano un cmq piu che buono margine di sicurezza, che per i cancelli come me, piu inclini all'errore di chi va forte, ? la cosa piu importante..... dimenticavo, la mia cancellaggine si traduce in 2:21-2:22 al mugello.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Durata Racetec slick
Collapse
X
-
Con le intagliate 400 circa..... 7-800 km? Sarebbe una gran cosa visto quello che costano, ma non sono un po tanti? Scusa il dubbio ma le paranoie sulla durata delle gomme ("che faccio, in questo punto apro prima? E se non tiene?" ecc ecc..... ) sono un caso tipico.....
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostCon le intagliate 400 circa..... 7-800 km? Sarebbe una gran cosa visto quello che costano, ma non sono un po tanti? Scusa il dubbio ma le paranoie sulla durata delle gomme ("che faccio, in questo punto apro prima? E se non tiene?" ecc ecc..... ) sono un caso tipico.....Last edited by feperis; 18-04-07, 10:11.
Comment
X
Comment