Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Durata Racetec slick

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Durata Racetec slick

    Ciao ragazzi, ho preso un treno di racetec slick K1 ant k2 post (190) per la mia moto (R1 anno 2001)..... le user? senza termocoperte perch? non le ho, ebbene, volevo sapere da chi le usa regolarmente quanta puo essere la durata in km di pista..... per durata non intendo fino a finirle del tutto,ma fino al punto in cui mantengano un cmq piu che buono margine di sicurezza, che per i cancelli come me, piu inclini all'errore di chi va forte, ? la cosa piu importante..... dimenticavo, la mia cancellaggine si traduce in 2:21-2:22 al mugello.....

  • Font Size
    #2
    Inoltre c'? molta differenza (in durata e grip) con le racetec intagliate che ho gi? usato? Ciao e grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      ai tuoi ritmi può farci 7-800km abbastanza tranquillamente...con le intagliate ne facevi circa 6-700?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Con le intagliate 400 circa..... 7-800 km? Sarebbe una gran cosa visto quello che costano, ma non sono un po tanti? Scusa il dubbio ma le paranoie sulla durata delle gomme ("che faccio, in questo punto apro prima? E se non tiene?" ecc ecc..... ) sono un caso tipico.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Polsino View Post
          Con le intagliate 400 circa..... 7-800 km? Sarebbe una gran cosa visto quello che costano, ma non sono un po tanti? Scusa il dubbio ma le paranoie sulla durata delle gomme ("che faccio, in questo punto apro prima? E se non tiene?" ecc ecc..... ) sono un caso tipico.....
          le gomme sono una cosa molto personale...girando su tempi un po' più allegri dei tuoi io arrivavo a fare quasi quei km...calcola che hai un 20-30% di durata in più con le slick...comunque devi imparare a conoscerne un po' i sintomi...e cambiale quando hai dubbi!!!...cadere per aver risparmato 50€ non è proprio furbo
          Last edited by feperis; 18-04-07, 10:11.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by feperis View Post
            cadere per aver risparmato 50? non ? proprio furbo
            La penso anche io cosi!!!

            Grazie per le risposte

            Comment


            • Font Size
              #7
              le raceteck slick durano un 'infinità! ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                concordo con i 7/800 km

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io le ho usate a rijeka, senza termocoperte, ci ho fatto 300 km e sono a metà.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E come grip si sentono molte differenze rispetto alle racetec intagliate?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X