Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi prego aiutatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi prego aiutatemi

    sabato ero in giro con la mia bella...ma...ad un certo punto inizia a borbottare e dopo qualche metro si spegne...a farla breve mi si ? sciolto il connettore che v? dal volano al regolatore di tensione.cosa pu? essere?????

  • Font Size
    #2
    il caldo... ? vicino ai collettori o scarico?
    motore?

    Comment


    • Font Size
      #3
      il connettore passava in mezzo ai cilindri ma come quello anche molti altri cavi e tubetti

      Comment


      • Font Size
        #4
        ora dico una cavolata....se fosse stato semi interrotto o ossidato un contatto dovrebbe scaldare così tanto da fare sciogliere il cavo

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ? assolutamente una cavolata e non sei nemmeno il primo a dirlo....e a dirla tutta spero proprio che sia quello e niente di pi? grave....la sfiga pi? grande ? che tutto questo mi ? successo....al MUGELLONE dopo un oretta di prove libere...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ANGEfactory View Post
            non ? assolutamente una cavolata e non sei nemmeno il primo a dirlo....e a dirla tutta spero proprio che sia quello e niente di pi? grave....la sfiga pi? grande ? che tutto questo mi ? successo....al MUGELLONE dopo un oretta di prove libere...
            io non vedo altro, se c'? molta impedenza scalda, il calore provvoca ancora pi? impedenza e scalda di pi?...? un effetto catena poi. altro non mi viene in mente

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok grazie domani ci provo...ti sapr? dire

              Comment


              • Font Size
                #8
                mah bo mi pare strani che abbia scaldato cosi tanto.. non ? che per caso non c'? un circolo d'aria in quel punto? o glielo hai tappato mettendo che ne so delle carene racing..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                  mah bo mi pare strani che abbia scaldato cosi tanto.. non ? che per caso non c'? un circolo d'aria in quel punto? o glielo hai tappato mettendo che ne so delle carene racing..
                  facendo cos? ti cola la plastica del filo. in una macchina che avevamo fatto era capitato con la fanaliera, un filo era stato semi interrotto probabilmento dalla chiusura del cofano e si ? colata tutto l'isolamanto del filo, ? andata bene che non ha preso fuoco la macchina

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ragazzi credo....e spero di aver risolto il problema ho messo un connettore nuovo ORA i fili fanno ben contatto e la bimba ? come nuova!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X