sabato ero in giro con la mia bella...ma...ad un certo punto inizia a borbottare e dopo qualche metro si spegne...a farla breve mi si ? sciolto il connettore che v? dal volano al regolatore di tensione.cosa pu? essere?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi prego aiutatemi
Collapse
X
-
-
ora dico una cavolata....se fosse stato semi interrotto o ossidato un contatto dovrebbe scaldare così tanto da fare sciogliere il cavo
Comment
-
non ? assolutamente una cavolata e non sei nemmeno il primo a dirlo....e a dirla tutta spero proprio che sia quello e niente di pi? grave....la sfiga pi? grande ? che tutto questo mi ? successo....al MUGELLONE dopo un oretta di prove libere...
Comment
-
Originally posted by ANGEfactory View Postnon ? assolutamente una cavolata e non sei nemmeno il primo a dirlo....e a dirla tutta spero proprio che sia quello e niente di pi? grave....la sfiga pi? grande ? che tutto questo mi ? successo....al MUGELLONE dopo un oretta di prove libere...
Comment
-
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Postmah bo mi pare strani che abbia scaldato cosi tanto.. non ? che per caso non c'? un circolo d'aria in quel punto? o glielo hai tappato mettendo che ne so delle carene racing..
Comment
X
Comment