Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

friziobne a secco-precauzioni d'uso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

friziobne a secco-precauzioni d'uso

vi fara' sorridere, ma ? la mia prima Ducati a secco e smontare il coprifrizione(vedo che ha una guarnizione!! ) che pracauzioni devo prendere??
    la suddetta guarnizione serve a un *azzo???
    devo naturalmente montare un coperchietto in carbonchio gentilmente vendutomi da Doc67

• Font Size
    non serve a niente toglila

Comment

• Font Size
      un'altra cosa x favore...molti mettono il piattello colorato xchè mi dicono che l'originale prende la ruggine:ma non è di alluminio??oltretutto a me colorato non piace...

Comment

• Font Size
        chi mette quello colorato ? solo per estetica (io ho verniciato l'originale ) cmq no il piattello non arrugginisce

sciao bello

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dark Archer View Post
          chi mette quello colorato ? solo per estetica (io ho verniciato l'originale ) cmq no il piattello non arrugginisce

sciao bello
          Con quale vernice???

Comment

• Font Size
            grazie del chiarimento..alla prox!

Comment

• Font Size
              io ho tolto dalla mia la guarnizione ma ho messo 2 distanzialini in alluminio, perchè se no a frizione tutta tirata il coperchietto in carbonio performance mi sfregava sui piattelli...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Riddick View Post
                io ho tolto dalla mia la guarnizione ma ho messo 2 distanzialini in alluminio, perch? se no a frizione tutta tirata il coperchietto in carbonio performance mi sfregava sui piattelli...
                ottima precisazione..mi potrebbe essere utile!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by oscarpro View Post
                  Con quale vernice???
                  con una normalissima bomboletta acquistata in ferramenta 4? non mi ricordo nemmeno la marca, cmq nulla di speciale

sciao bello

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Riddick View Post
                    io ho tolto dalla mia la guarnizione ma ho messo 2 distanzialini in alluminio, perch? se no a frizione tutta tirata il coperchietto in carbonio performance mi sfregava sui piattelli...
                    anch'io stessa cosa

sciao belli

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dark Archer View Post
                      con una normalissima bomboletta acquistata in ferramenta 4? non mi ricordo nemmeno la marca, cmq nulla di speciale

sciao bello
                      ma non ti si ? bruciata??

non scalda quella zona??io pensavo ad un kit di quelli per verniciare le pinze freno delel macchine

Comment

• Font Size
                        vi fara' sorridere, ma ? la mia prima Ducati a secco e smontare il coprifrizione(vedo che ha una guarnizione!! ) che pracauzioni devo prendere??
                        la suddetta guarnizione serve a un *azzo???
                        Alone ti straconsiglio di investire 600 ? in una frizione antisaltellamento in ergal, secondo me il miglior accessorio che puoi montare su una Duke

Comment

• Font Size
                          Originally posted by oscarpro View Post
                          ma non ti si ? bruciata??

non scalda quella zona??io pensavo ad un kit di quelli per verniciare le pinze freno delel macchine
                          ma........ti posso dire che il mio piattello e come nuovo, 12.000 km e non si ? staccato un pezzo di vernice

sciao bello

Comment

X
                          Working...
                          X