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Staccare il neoprene...

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    #1

    Staccare il neoprene...

    ....dal codone in vtr......

    Devo cambiare il neoprene che ho messo (troppo alto),con uno piu' basso....

    Il neoprene che ho montato ora è quello con il biadesivo con il la retina a filo(non so se avete presente)...e siccome gia' in passato per staccare un'altro neoprene su un altro codone,abbiamo smadonnato in aramaico,facendo un casino assurdo....
    Ora vi chiedo....c'è un metodo da adottare???
    Vado di "pre riscaldata" col phon?
    Faccio esplodere il codone con un panetto di C4?
    Mi attacco al tram e tiro????



    Attendo numi, thx
    Last edited by Cimo77; 16-04-07, 12:23.

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    #2
    gio prova a scaldarlo,anche se la vedo dura evitare un risultato come il precedente

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      #3
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      gio prova a scaldarlo,anche se la vedo dura evitare un risultato come il precedente
      infatti gio ho due opzioni:

      a) chi se ne frega del neoprene alto.....

      b) repetita juvant (anche se ORA mi scoccerebbe per via della verniciatura adesivi ecc ecc).....

      Cmq l'altro codone era anche mezzo smaciullato,quindi no problem

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        #4
        Originally posted by Cimo77 View Post
        infatti gio ho due opzioni:

        a) chi se ne frega del neoprene alto.....

        b) repetita juvant (anche se ORA mi scoccerebbe per via della verniciatura adesivi ecc ecc).....

        Cmq l'altro codone era anche mezzo smaciullato,quindi no problem
        gio e se lo spiani con una fresetta ad aria??? te lo abbassi di qnt vuoi e se qlc chiede come mai e cosi rudimentale,digli di farsi i cazzi suoi

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          #5
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          gio e se lo spiani con una fresetta ad aria??? te lo abbassi di qnt vuoi e se qlc chiede come mai e cosi rudimentale,digli di farsi i cazzi suoi
          Avevo pensato infatti di armarmi dell'arma di distruzione (Mr.Dremel 30000giri) e di carta vetrata e olio di gomito.........ma siccome so' gia' che POTREI fare un cratere nel neoprene,e nel codone,e nella power commander,e nel sottocodone,fino ad arrivare alla gomma..... avevo pensato(molto follemente) di sbarbare via il vecchio neoprene e di metterci quello "fino fino" che ho a casa.....


          Ovvio che il cartello "mind your own business" nel caso optassi per il "fai da te" ? gia' pronto

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            #6
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            e se qlc chiede come mai e cosi rudimentale,digli di farsi i cazzi suoi
            bhuaahahaha

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              #7
              ma una bella nastrata che te lo tenga + schiacciao??

              troppo rozzao??

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                #8
                Originally posted by Alone View Post
                ma una bella nastrata che te lo tenga + schiacciao??

                troppo rozzao??

                E mi sa che ci devo mette na carrettaha di nastro per schiacciarlo.....

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                  #9
                  e un bel pezzo di cartavetrata incollato ad una tavola? DAIDEGRATTUGIA

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                    #10
                    Pensa che a me hanno detto che basta scaldarlo anche per toglierlo dopo averlo incollato con la ...colla, appunto.

                    Fra dodici giorni ti dir? come l'avr? tolto...

                    Ma io devo andare in verniciatura, anche se faccio un disastro mi salvo...

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                      #11
                      ciao cimo abbassalo con tranquillita' carta vetro spessa fino quasi al livello che vuoi abbassarlo poi prendi la carta seppia da 400 quella ad acqua ma la usi senza l'acqua cosi' lo rifinisci come piu' ti piace
                      Last edited by mav; 16-04-07, 13:03.

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                        #12
                        Ok quindi tutti mi consigliate di andarci con "carta vetra und olio di gomito".....bene......mi armo e piallero' il piallabile

                        Se alla prox pistata il codone del mio gixxer somigliera' a quello dell r6 06 sapete il perchè

                        Muchas grazias per le info

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                          #13
                          Originally posted by Cimo77 View Post
                          Avevo pensato infatti di armarmi dell'arma di distruzione (Mr.Dremel 30000giri) e di carta vetrata e olio di gomito.........ma siccome so' gia' che POTREI fare un cratere nel neoprene,e nel codone,e nella power commander,e nel sottocodone,fino ad arrivare alla gomma..... avevo pensato(molto follemente) di sbarbare via il vecchio neoprene e di metterci quello "fino fino" che ho a casa.....


                          Ovvio che il cartello "mind your own business" nel caso optassi per il "fai da te" ? gia' pronto
                          sei troppo oxfordiano...che eleganza... maremma neoprena

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            sei troppo oxfordiano...che eleganza... maremma neoprena

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                            • Font Size
                              #15
                              IO HO LA SOLUZIONE.... fermi tutti... ho tolto una sella in neoprene sul mio codone preso usato... metà sella grattando e ho rovinato parte del codone... alla fine preso dalla disperazione dopo un'ora buona che lavoravo... ho provato con la BENZINA... bhe ragazzi, in 3 secondi è letteralmente scivolata via... provate e vedrete...

                              sappimi dire se funzionerà anche a te, come a fatto con la mia sella
                              Last edited by zed red; 16-04-07, 13:53.

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