Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema VFR....azz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by hal1969it View Post
    urca ....allora la prox volta non combatto.....se e' come dici mi passi in un lampo!!!!

    ecco bravo e dillo al tuo socio col vfr blu che la prossima volta non mi vede pi?!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by vfr'89 View Post
      ecco bravo e dillo al tuo socio col vfr blu che la prossima volta non mi vede pi?!!!
      ahahahahha allora quando e' che ti iscrivi??? ho visto un sacco di gente ammirata vedendo la tua moto!!!

      Vladi ha detto che quando e' uscita era LA moto........

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by hal1969it View Post
        ahahahahha allora quando e' che ti iscrivi??? ho visto un sacco di gente ammirata vedendo la tua moto!!!

        Vladi ha detto che quando e' uscita era LA moto........

        ci stavo pensando ieri ...ma ne val la pena? ...ok la gente ? simpaticissima ma in cosa consiste il club vero ? proprio per giustificare la quota di iscrizione?

        la mia vfrina era messa in modalit? barbone...con le carene finite sar? stupenda!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by vfr'89 View Post
          ci stavo pensando ieri ...ma ne val la pena? ...ok la gente ? simpaticissima ma in cosa consiste il club vero ? proprio per giustificare la quota di iscrizione?

          la mia vfrina era messa in modalit? barbone...con le carene finite sar? stupenda!!!
          ma si.....io l'ho faccio piu' per spirito di appartenenza che non per convenienza.....sappi pero' che ci sono le convenzioni, per gomme ricambi e accessori (aggiungi il grande bagaglio di esperienza che si puo' trovare nella sezione tecnica del sito, impressioni su gomme ecc ecc).....15 euro all'anno non mi sembrano esagerati......pero' in effetti i conti in tasca non te li voglio fare......e quindi se vuoi bene se non vuoi...bene lo stesso!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by hal1969it View Post
            ma si.....io l'ho faccio piu' per spirito di appartenenza che non per convenienza.....sappi pero' che ci sono le convenzioni, per gomme ricambi e accessori (aggiungi il grande bavi aglio di esperienza che si puo' trovare nella sezione tecnica del sito, impressioni su gomme ecc ecc).....15 euro all'anno non mi sembrano esagerati......pero' in effetti i conti in tasca non te li voglio fare......e quindi se vuoi bene se non vuoi...bene lo stesso!!!


            azz...mi ricordavo 30 euro...allora ci faccio un pensierino

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by vfr'89 View Post
              azz...mi ricordavo 30 euro...allora ci faccio un pensierino
              30 era mi sembra il biennio.....cmq fanno sempre 15 all'anno....

              se trovi una sola convenzione che ti sta' bene....il prezzo lo hai gia' pagato....

              cmq ripeto...io non sputo sui soldi....e rispetto chi dice che anche solo 15 euro sono troppi.......

              poi se non vai mai agli incontri ufficiali (che sono 4/5 all'anno) puoi fregartene dell'iscrizione!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                e ricreare una branchia del vfr club dentro ddg???

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by vfr'89 View Post
                  e ricreare una branchia del vfr club dentro ddg???
                  si puo' fare.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    si puo' fare.......

                    grande fai passaparola nel forum del VIC

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X