Originally posted by hal1969it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema VFR....azz
Collapse
X
-
Originally posted by hal1969it View Postahahahahha allora quando e' che ti iscrivi??? ho visto un sacco di gente ammirata vedendo la tua moto!!!
Vladi ha detto che quando e' uscita era LA moto........
la mia vfrina era messa in modalit? barbone...con le carene finite sar? stupenda!!!
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postci stavo pensando ieri ...ma ne val la pena? ...ok la gente ? simpaticissima ma in cosa consiste il club vero ? proprio per giustificare la quota di iscrizione?
la mia vfrina era messa in modalit? barbone...con le carene finite sar? stupenda!!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postma si.....io l'ho faccio piu' per spirito di appartenenza che non per convenienza.....sappi pero' che ci sono le convenzioni, per gomme ricambi e accessori (aggiungi il grande bavi aglio di esperienza che si puo' trovare nella sezione tecnica del sito, impressioni su gomme ecc ecc).....15 euro all'anno non mi sembrano esagerati......pero' in effetti i conti in tasca non te li voglio fare......e quindi se vuoi bene se non vuoi...bene lo stesso!!!
azz...mi ricordavo 30 euro...allora ci faccio un pensierino
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postazz...mi ricordavo 30 euro...allora ci faccio un pensierino
se trovi una sola convenzione che ti sta' bene....il prezzo lo hai gia' pagato....
cmq ripeto...io non sputo sui soldi....e rispetto chi dice che anche solo 15 euro sono troppi.......
poi se non vai mai agli incontri ufficiali (che sono 4/5 all'anno) puoi fregartene dell'iscrizione!!
Comment
X
Comment