Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio gomme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    vorrei quotare molte frasi dubbie, ma sono troppe cercherò di sintetizzare

    chi ha detto che le slick sono difficili da settare, che mollano all'improvviso, che è meglio che lasci stare...bah...mi pare non capiscano molto di pista...il discorso può essere vero per gomme tipo le dunlop KR, non certo per pirelli/metzeler e neanche per le redline (chiamate qui tra l'altro erroneamente gpracer, che sono la versione intagliata): non danno problemi di assetto

    chi ha parlato del tuo stile non c'ha visto male...sei tutto dentro alla moto e pieghi solo questa...se continui così prima o poi ti sdrai

    per i prezzi...di dove sei?

    pagare un treno di slick 300€, al giorno d'oggi, è esagerato secondo me...a meno che non mi parliate di dunlop kr
    Last edited by feperis; 18-04-07, 10:25.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by feperis View Post
      chi ha parlato del tuo stile non c'ha visto male...sei tutto dentro alla moto e pieghi solo questa...se continui cos? prima o poi ti sdrai

      per i prezzi...di dove sei?

      pagare un treno di slick 300?, al giorno d'oggi, ? esagerato secondo me...a meno che non mi parliate di dunlop kr

      Il mio stile di guida ? cambiato, adesso esco col corpo molto di pi? (ma piego ancora tanto in effetti) ma migliorer?.
      Io sono della zona nord Milano (Cinisello B., Monza) e se mi sai dire dove pescare delle gomme aprezzo dalle mie parti te ne sarei grato (settimana corsa ho pagato 300? le SC2 non slick)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fox75 View Post
        Il mio stile di guida è cambiato, adesso esco col corpo molto di più (ma piego ancora tanto in effetti) ma migliorerò.
        Io sono della zona nord Milano (Cinisello B., Monza) e se mi sai dire dove pescare delle gomme aprezzo dalle mie parti te ne sarei grato (settimana corsa ho pagato 300€ le SC2 non slick)
        a milano non conosco prova a sentire giordanoplus se conosce qualcuno lui
        300€ per le SC2 intagliate (che costano sempre un po' più delle slick), montate, non è male cmq dai
        Last edited by feperis; 18-04-07, 10:54.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by matsugoru View Post
          Originally posted by Giu72
          Io proverei le Dunlop GP RACER vedrai che non ti pentirai
          Chiedi i prezzi a Mr Tire...
          Con quelle gomme sicuramente devi adeguare l'assetto, non sono di carcassa morbida come le Pirelli.
          con le GP RacerD208 non c'e' bisogno di adeguare l'assetto,... io le ho appena usate in pista e non ho toccato nulla
          certo non ho 1 moto supersport e non sono un manico
          Last edited by pipes; 18-04-07, 13:16.

          Comment

          X
          Working...
          X