vorrei quotare molte frasi dubbie, ma sono troppe cercherò di sintetizzare
chi ha detto che le slick sono difficili da settare, che mollano all'improvviso, che è meglio che lasci stare...bah...mi pare non capiscano molto di pista...il discorso può essere vero per gomme tipo le dunlop KR, non certo per pirelli/metzeler e neanche per le redline (chiamate qui tra l'altro erroneamente gpracer, che sono la versione intagliata): non danno problemi di assetto
chi ha parlato del tuo stile non c'ha visto male...sei tutto dentro alla moto e pieghi solo questa...se continui così prima o poi ti sdrai
per i prezzi...di dove sei?
pagare un treno di slick 300€, al giorno d'oggi, è esagerato secondo me...a meno che non mi parliate di dunlop kr
chi ha detto che le slick sono difficili da settare, che mollano all'improvviso, che è meglio che lasci stare...bah...mi pare non capiscano molto di pista...il discorso può essere vero per gomme tipo le dunlop KR, non certo per pirelli/metzeler e neanche per le redline (chiamate qui tra l'altro erroneamente gpracer, che sono la versione intagliata): non danno problemi di assetto
chi ha parlato del tuo stile non c'ha visto male...sei tutto dentro alla moto e pieghi solo questa...se continui così prima o poi ti sdrai
per i prezzi...di dove sei?
pagare un treno di slick 300€, al giorno d'oggi, è esagerato secondo me...a meno che non mi parliate di dunlop kr
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