Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi freno storti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ma tanto tanto...vabbe spero' ke finisca qui la cosa....cazz...se uno ti sta sulle palle evitalo no????almeno io la penso cosi'...se televai a cercare pero' ke pretendi???

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      bo io lo so a cosa vado incontro,ma uno che prima ti dice "io evito te e tu eviti me" continua a fare la zecca,capisci che poi uno sbotta...
      gioacch?...lascia perde...oltre ad essere fiato sprecato passi pure dalla parte del torto...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Bboniiiiii come disse il noto chiatto...
        Air per cortesia...anzi per gentilezza evita di intervenire in questo post, Gio se hai qualcosa da dire al ragazzo mandagli un messaggio privato...? meglio...!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by erreuno74 View Post
          Bboniiiiii come disse il noto chiatto...
          Air per cortesia...anzi per gentilezza evita di intervenire in questo post, Gio se hai qualcosa da dire al ragazzo mandagli un messaggio privato...? meglio...!
          tranzo qnd ho detto ke lo mettevo in ignore l'ho messo veramente, perci? nn posso leggere ci? che scrive

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Airquake View Post
            tranzo qnd ho detto ke lo mettevo in ignore l'ho messo veramente, perci? nn posso leggere ci? che scrive
            E 2 evita di scrivere qui per cortesia..grazie..!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Air forse è meglio se togli l'ignore.... magari capiresti

              Comment


              • Font Size
                #52
                air forse è ora di smetterla MA E' VERAMENTE ORA perchè poi quando ti incontri con uno che ti prende a schiaffi per strada non ti puoi appellare all'ignore, cerca di capire quando non rispondere e quando farlo, e soprattutto con chi

                consiglio da amico

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  ciao ragazzi volevo farvi una domanda,credo di avere un disco storto,e volevo chiedere se qualcuno di voi,cortesemente sa dirmi se si posso no raddrizzare...prima che qlc mi dica che farei prima a cambiarli,vi rispondo che avete pure ragione,ma ho degli wave che non si trovano in commercio perche' da 6,2 mm di spessore...e mi girerebbe parecchio il razzo non poterli piu usare perche' mi trovo da ***.grassie
                  Raddrizzarli e' quasi impossibile in quanto devono subiro diversi trattamenti termici e li riavresti parecchio diminuiti di spessore in seguito alla rettifica .

                  Consiglio di renderli piu' flottanti cosi risolvi il problema e fa anche piu' racing

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X