Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi freno storti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HSG View Post
    Giusto per curiosita`.
    Ma che nozioni di meccanica avrebbe il tuo amico, non per sfiducia, ma produrre un disco con studio appropriato di acciai e definizione del trattamento termico non e` che si possa inventare dall'oggi al domani; anche produrre un disco "su disegno" non esiste proprio, i punti di sforzo devono essere definiti in sede di progetto in funzione di utilizzo e materiale.

Il disco e` la parte piu` delicata del progetto di unimpianto frenante, non ci si puo` inventare niente.

Gio`, ti consiglierei Scardino almeno per la verifica strumentale del disco, se fosse recuperabile entro margine di sicurezza tornerebbe a posto.
    una rsp sensata,grazie mille massi,difatti credo che faro' cosi...

Comment

• Font Size
      Giusto per curiosita`.
      Ma che nozioni di meccanica avrebbe il tuo amico, non per sfiducia, ma produrre un disco con studio appropriato di acciai e definizione del trattamento termico non e` che si possa inventare dall'oggi al domani; anche produrre un disco "su disegno" non esiste proprio, i punti di sforzo devono essere definiti in sede di progetto in funzione di utilizzo e materiale.

Il disco e` la parte piu` delicata del progetto di unimpianto frenante, non ci si puo` inventare niente.

Gio`, ti consiglierei Scardino almeno per la verifica strumentale del disco, se fosse recuperabile entro margine di sicurezza tornerebbe a posto.
      ing quello che dici per il livello di conoscenza dell'individuo che ha scritto e arabo,e cmq ti sei dimenticato che il suo amico e' uno del "team"

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        ing quello che dici per il livello di conoscenza dell'individuo che ha scritto e arabo,e cmq ti sei dimenticato che il suo amico e' uno del "team"
        Domenica in crossodromo ho visto un tizio con un accrocchio di distanziale pinza fatto "dall'amico che se ne intende".
        Risultato: fermo al 4 giro.

Subito il curriculum alla Nissin....

Comment

• Font Size
          Domenica in crossodromo ho visto un tizio con un accrocchio di distanziale pinza fatto "dall'amico che se ne intende".
          Risultato: fermo al 4 giro.

Subito il curriculum alla Nissin....
          azz direi anche in brembo e braking a sto punto... ...ing qualche uscita a monza la fai???

Comment

• Font Size
            io almeno le cose me le guadagno come il 90% delle persone di sto forum,invece di avere sempre la pappa pronta dai genitori,voglio qst e voglio quello,ti capisco,come capisco il fatto che uno nella tua posizione si nasconda sempre dietro un "...io ti denuncio"perche' incapace di affrontare le persone faccia a faccia,e sapendo benissimo che ne porta a casa una vagonata...quindi pensa che magari e per qst se ogni tanto porti la macchina dal carrozziere,inoltre qnd chiede consigli su come scoparsi una tipa perche' non sa manco la differenza tra tette e culo fa bene a darsi agli hobby,inoltre potresti parlare se i soldi son tuoi ma visto che non lo sono devi solo star zitto,una cosa e' certa,sempre uno sfigato rimani...e fino a qnd giochi con le moto dei puffi sei pregato di astenerti dai commenti...
            1) Intanto io la ragazza ce l'ho... ecco il motivo xk? nn vengo + al ghost... xk? vedere la tua bellissima faccia qnd posso stare cn la mia ragazza?
            2) meglio la moto dei puffi ma saperla sfruttare che una motogp e girare con gli stessi tempi delle moto dei puffi
            3) Se lo dici tu che mi comprano tutto i miei... semappost

Originally posted by mcgiv3r View Post
            io guarda...evito propio di parlare...non so com'? ke sei cosi' pompato....anke perk? voci mi hanno detto ke sei na mezza sega sia sulle moto ke sui motori.....anzi....peggio di una sega...tutti so bravi a fare na gara con un team pagando...basta avere papa' ke apre il portafogli

La cosa ridicola ? che nessuno del forum mi ha mai visto lavorare su un motore e girare... hai le palle di dirmi chi ? stato o non si sapr? mai?
            presente la rubrica delle iene "diamo un nome alle cose"? ecco facciamo "diamo un nome alle voci" sempre che queste voci esistano...

Comment

• Font Size
              io almeno le cose me le guadagno come il 90% delle persone di sto forum,invece di avere sempre la pappa pronta dai genitori,voglio qst e voglio quello,ti capisco,come capisco il fatto che uno nella tua posizione si nasconda sempre dietro un "...io ti denuncio"perche' incapace di affrontare le persone faccia a faccia,e sapendo benissimo che ne porta a casa una vagonata...quindi pensa che magari e per qst se ogni tanto porti la macchina dal carrozziere,inoltre qnd chiede consigli su come scoparsi una tipa perche' non sa manco la differenza tra tette e culo fa bene a darsi agli hobby,inoltre potresti parlare se i soldi son tuoi ma visto che non lo sono devi solo star zitto,una cosa e' certa,sempre uno sfigato rimani...e fino a qnd giochi con le moto dei puffi sei pregato di astenerti dai commenti...
              1) Intanto io la ragazza ce l'ho... ecco il motivo xk? nn vengo + al ghost... xk? vedere la tua bellissima faccia qnd posso stare cn la mia ragazza?
              2) meglio la moto dei puffi ma saperla sfruttare che una motogp e girare con gli stessi tempi delle moto dei puffi
              4) tienili storti i dischi... si intonano con qualcos'altro
              5) dopo questa finisci in ignore... se no finisce ke riskio di essere bannato x aver risposto a un povero invidioso...

io guarda...evito propio di parlare...non so com'? ke sei cosi' pompato....anke perk? voci mi hanno detto ke sei na mezza sega sia sulle moto ke sui motori.....anzi....peggio di una sega...tutti so bravi a fare na gara con un team pagando...basta avere papa' ke apre il portafogli

La cosa ridicola ? che nessuno del forum mi ha mai visto lavorare su un motore e girare... hai le palle di dirmi chi ? stato o non si sapr? mai?
              presente la rubrica delle iene "diamo un nome alle cose"? ecco facciamo "diamo un nome alle voci" sempre che queste voci esistano...

Comment

• Font Size
                tagtliamo la testa al toro....

Air , organizza una pistata in zona nord Italia, e noi veniamo a vederti e poi giudicheremo.

se vai davvero forte sono sicuro che ci sara' tanta gente pronta a farti le scuse, me compreso

Comment

• Font Size
                  io farmi giudicare??? ma scusa forse non hai capito... ma tu credi che mi freghi veramente qualcosa del tuo parere? no seriamente...

venite voi a Hungaroring il 29 se proprio vi preme vedere come giro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Airquake View Post
                    1) Intanto io la ragazza ce l'ho... ecco il motivo xkè nn vengo + al ghost... xkè vedere la tua bellissima faccia qnd posso stare cn la mia ragazza?
                    4) tienili storti i dischi... si intonano con qualcos'altro
                    5) dopo questa finisci in ignore... se no finisce ke riskio di essere bannato x aver risposto a un povero invidioso...
                    1) chiedi sempre consigli ai tuoi amici su come trombare?e che non vieni al ghost perche' rischi di prenderne tante e non solo da me.
                    2) le moto dei puffi le usi solo tu,perche' quelle serie di 125 son tutt'altra cosa
                    3)non sai manco cosa vuol dire lavorare,quindi zitto
                    4)s'intonano con le fiancate del mini qnd te le rifanno con chiavi e cacciaviti???perche' sei talamente cacca da non affrontare le persone,in qnt tu "io ti denuncio"
                    5) mani a carciofo visto che sei tu quello represso fidati

apposto cosi...al prossimo tuo intervento in un mio post prima ti mando affanculo e poi spera sempre che non ti becchi in giro cosi ci facciamo una bella "chicchierata"...
                    Last edited by gio rsv-ps2; 17-04-07, 12:02.

Comment

• Font Size
                      anzi comincio subito...

ma perche' non te ne vai affanculo???

ma chi cazz ti ha chiesto niente???vieni nel post solo per sparare cagate e farci sapere che sei nel "team",a me non me ne frega un cazz come non gli interessa agli altri,visto che sei l'unico "non finito" ad aver rotto le palle???hai disegnato tu il tuo disco???bhe da uno che portava la scatola dei pezzi da sacchi moto perche' gli avanzavano dal 125 e non sapeva come montarli non me l'aspettavo proprio...sei troppo "imparato",quindi ci fai un favore???levati dalle palle perche' a noi di te non ce ne fotte un cazz...

Comment

• Font Size
                        anzi comincio subito...

ma chi cazz ti ha chiesto niente???vieni nel post solo per sparare cagate e farci sapere che sei nel "team",a me non me ne frega un cazz come non gli interessa agli altri,visto che sei l'unico "non finito" ad aver rotto le palle???hai disegnato tu il tuo disco???bhe da uno che portava la scatola dei pezzi da sacchi moto perche' gli avanzavano dal 125 e non sapeva come montarli non me l'aspettavo proprio...sei troppo "imparato",quindi ci fai un favore???levati dalle palle perche' a noi di te non ce ne fotte un cazz...
                        non so bene le ragioni del tuo rancore nei confronti di Air, e per me sei libero di mandarlo affan quando vuoi, ma non so se si puo' pubblicamente , io sono stato bannato x molto meno

Comment

• Font Size
                          anzi comincio subito...

mi sto cappottanto

Comment

• Font Size
                            mi sto cappottanto
                            ma tanto quanto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              non so bene le ragioni del tuo rancore nei confronti di Air, e per me sei libero di mandarlo affan quando vuoi, ma non so se si puo' pubblicamente , io sono stato bannato x molto meno
                              bo io lo so a cosa vado incontro,ma uno che prima ti dice "io evito te e tu eviti me" continua a fare la zecca,capisci che poi uno sbotta...

Comment

• Font Size
                                bo io lo so a cosa vado incontro,ma uno che prima ti dice "io evito te e tu eviti me" continua a fare la zecca,capisci che poi uno sbotta...
                                e ti capisco si

Comment

X
                                Working...
                                X