Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diablo corsa vs supercorsa pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Diablo corsa vs supercorsa pro

    ciao a tutti!
    Vorrei sapere se c'? qualcuno che monta le Diablo corsa e se anche a voi dopo 1500 km vi ritrovate coi fianchi della gomma completamente spiattellati!
    Io con le diablo corsa riesco a fare a malapena 2800 km e ho il centro della gomma ancora nuovo, alcuni miei amici con le stesse gomme arrivano a 4000 km
    Premetto che uso pochissimo la moto in strada dritta, faccio molta montagna e un po' di pista...
    A tal proposito vorrei abbondonare le corsa x le supercorsa pro, mi hanno detto che in pista vanno molto meglio e secondo alcuni vista la mia guida tendente allo sportivo con le supercorsa farei addirittura piu' km che con le corsa!
    a me mi par strano..voi che dite...
    si accettano suggerimenti..

  • Font Size
    #2
    ma esistono ancora le supercorsa ??... che io sappia adesso ci sono le diablo superbike....

    ops.. appena guardato .... le sbk sono solo slick

    comunque io sul duca ho ancora delle superorsa in mescola e sono finite al cntero.. mentre di lato tengono ancora bene.. ci ho fatto un 4 o 5 turni a monza e tuto il resto strada..
    Last edited by ace; 12-04-07, 00:08.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao henrys!
      sicuramente hai un consumo anomalo,dovresti fare almeno 5000km (io le montavo nel kawa 636),pur andando qualche volta ad Adria...
      a quale pressione le hai gonfiate? Forse è il setup delle sospensioni...
      Ad ogni modo anche io ti consiglio supercorsa pro,sono omologate anche per l'uso stradale,e sono molto più performanti rispetto alle diablo!
      Domani sera io sono da Uranio per cambiare le gomme,voglio montare metzeler raceteck k3!!!!
      Ci vediamo sabato,vorrei fare il muraglione!!!!
      ciao!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by henrys View Post
        ciao a tutti!
        Vorrei sapere se c'? qualcuno che monta le Diablo corsa e se anche a voi dopo 1500 km vi ritrovate coi fianchi della gomma completamente spiattellati!
        Io con le diablo corsa riesco a fare a malapena 2800 km e ho il centro della gomma ancora nuovo, alcuni miei amici con le stesse gomme arrivano a 4000 km
        Premetto che uso pochissimo la moto in strada dritta, faccio molta montagna e un po' di pista...
        A tal proposito vorrei abbondonare le corsa x le supercorsa pro, mi hanno detto che in pista vanno molto meglio e secondo alcuni vista la mia guida tendente allo sportivo con le supercorsa farei addirittura piu' km che con le corsa!
        a me mi par strano..voi che dite...
        si accettano suggerimenti..

        Ti confermo che per una guida "allegrotta" le supercorsa in mescola durano decisamente di pi?..Le diablo sono ottime gomme ma quando si scaldano eccessivamente si consumano in fretta mentre le supercorsa si trovano a proprio agio alle alte temperature d'utilizzo.....
        Last edited by sigaro; 12-04-07, 08:22.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sigaro View Post
          Ti confermo che per una guida "allegrotta" le supercorsa in mescola durano decisamente di pi?..Le diablo sono ottime gomme ma quando si scaldano eccessivamente si consumano in fretta mentre le supercorsa si trovano a proprio agio alle alte temperature d'utilizzo.....
          Quoto......
          io i Diablo corsa li "tiravo blu" per strada...
          .. e con un 600 da 100 cv ..... arrivavo sulle tele a 5000km....
          .... se puoi fatti i supercorsa Pro,
          ..... altrimenti come alternativa low cost....
          ....pensa ai Metzeler Rennsport.... pari ai Pro,
          ....ma visto che sono usciti di produzione li trovi a meno di 200? il treno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sigaro View Post
            Ti confermo che per una guida "allegrotta" le supercorsa in mescola durano decisamente di pi?..Le diablo sono ottime gomme ma quando si scaldano eccessivamente si consumano in fretta mentre le supercorsa si trovano a proprio agio alle alte temperature d'utilizzo.....

            In effetti ho visto che col caldo i corsa con una guida abbastanza allegra si spiattellano che ? una meraviglia!! appena li finisco montero' i supercorsa pro
            A proposito se montassi dei supercorsa in mescola SC2-SC3 ? un po' "pericoloso" usarli per strada specialmente in questo periodo che non ? tanto caldo?
            a che temperatura devono lavorare quelli in mescola per fornire un buon grip??
            Vado sicuro coi i Pro anche in pista??
            grazie ciao...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by BARONCIO View Post
              Ciao henrys!
              sicuramente hai un consumo anomalo,dovresti fare almeno 5000km (io le montavo nel kawa 636),pur andando qualche volta ad Adria...
              a quale pressione le hai gonfiate? Forse ? il setup delle sospensioni...
              Ad ogni modo anche io ti consiglio supercorsa pro,sono omologate anche per l'uso stradale,e sono molto pi? performanti rispetto alle diablo!
              Domani sera io sono da Uranio per cambiare le gomme,voglio montare metzeler raceteck k3!!!!
              Ci vediamo sabato,vorrei fare il muraglione!!!!
              ciao!!!

              Adesso come pressione sto a 2,3 ant e 2,4 post...
              Io per sabato ci sono!! ci vediamo al solito posto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                la pressione per un uso stradale è corretta,probabilmente si scaldano troppo...stai attento a montare le supercorsa in mescola sc2 oppure sc3,fai attenzione che siano omoloate per uso stradale!!
                Con le supercorsa pro avresti il migliore compromesso per l'uso che facciamo noi!!
                Altrimenti ti consiglio michelin pilot race a 288 euro oppure metzeler racetech k3 a 320 dal nostro gommista...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by henrys View Post
                  In effetti ho visto che col caldo i corsa con una guida abbastanza allegra si spiattellano che ? una meraviglia!! appena li finisco montero' i supercorsa pro
                  A proposito se montassi dei supercorsa in mescola SC2-SC3 ? un po' "pericoloso" usarli per strada specialmente in questo periodo che non ? tanto caldo?
                  a che temperatura devono lavorare quelli in mescola per fornire un buon grip??
                  Vado sicuro coi i Pro anche in pista??
                  grazie ciao...
                  I Dragon Sc2 e Sc3 non le fanno in misura 190/50 quindi non sono omologate (penso che la tua monti 190/50) e se non sbaglio cambia anche il codice velocit? e carico..
                  Le Dragon SC stradali si,ottime per strada,valide in pista..tutto un altro mondo rispetto alle diablo corsa.
                  Ora ci sono anche le diablo supercorsa (con il disegno del battistrada risicato all'osso,il minimo per l'omologazione)ma non so se fanno gi? le stradali e quasi sicuramente fanno solo il 190/55

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X