Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rel? frecce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rel? frecce

    Ragazzi, sono ignorante! Per? mi faccio tante domande per uscire da questo stato di cose... e vi ringrazio di darmi sempre tante risposte..
    Ecco il mio dilemma del giorno.

    Devo sostituire il rele per mettere delle frecce a led. L'ho smontato e vedo che sopra riporta 10W x 2 Max 4 Bulbs. A parte che credevo che le frecce originali della mia R1 2004 fossero da 24W come avevo letto da alcune parti, ma ho verificato ed effettivamente sono da 10. Quindi tutto fila liscio perch? mi dico: il rele gestisce 10W x 2 che sono 10W a lampadina per 2 lampadine alla volta (destra o sinistra). Ma il problema ?: quando metto i Warning come fa a gestire tutte e 4 le frecce??

  • Font Size
    #2
    se non ho capito male la spiegazioe è che devi mettere 4 frecce a led e installare un relè che gestisca 4 frecce a led...qui http://www.carpimoto.it/product/Lang...Prod_29106.htm trovi la spiegazione
    Last edited by tazarc; 11-04-07, 12:31.

    Comment


    • Font Size
      #3
      S? tazarc, pi? o meno ? cos?, nel senso che davanti sono a led e dietro no.

      Per? quello che non capisco ? la coerenza dell'attuale rele originale. Perch? dice 10W x 2 quando posso accendere 4 lampadine da 10W contemporaneamente mettendo i Warning? Non dovrebbe dire 10W x 4?

      Io sto acquistando un rele simile per frecce a LED che dice 21W x 4. Andr? bene?

      Grazie...

      Comment


      • Font Size
        #4
        non lo so,le mie conoscenze in materia pultroppo sono limitate.
        L'unica cosa che posso dirti è di chiedere a chi te lo vende se va bene oppure cercare il prodotto su internet in qualche nogozio di accessori e vedere se va bene per il tuo modello di moto.

        Comment

        X
        Working...
        X