Ciao ragazzi,
posto qui per la prima volta...
Mi sono iscritto nel lontano aprile 2005 in cerca di consigli alla vigilia della mia prima pistata... beh, nn ? andata benissimo e riesco a risalire su una moto solo ora :-(
ma veniamo a noi....
Intento a risistemare quel che resta della mia R6 2001 e metterla in configurazione "solo pista" mi chiedevo se approfittare di un occasione e montare uno scarico completo arrow o se limitarmi a cercare un terminale.
Montando il completo metterei il kit dyno st2; anticipo; airbox, volano e rapporti 520... ma mi chiedo comunque se il motore originale riuscirebbe a tirarlo (nn voglio aprire il motore) e quanti bassi perderei rispetto alla configurazione "solo terminale".
p.s.
Siccome chi mi vende lo scarico nn sa il diametro dei collettori... c'? differenza fra il racetech e il competition? Penso si tratti del primo.
Grazie
Ale.
posto qui per la prima volta...
Mi sono iscritto nel lontano aprile 2005 in cerca di consigli alla vigilia della mia prima pistata... beh, nn ? andata benissimo e riesco a risalire su una moto solo ora :-(
ma veniamo a noi....
Intento a risistemare quel che resta della mia R6 2001 e metterla in configurazione "solo pista" mi chiedevo se approfittare di un occasione e montare uno scarico completo arrow o se limitarmi a cercare un terminale.
Montando il completo metterei il kit dyno st2; anticipo; airbox, volano e rapporti 520... ma mi chiedo comunque se il motore originale riuscirebbe a tirarlo (nn voglio aprire il motore) e quanti bassi perderei rispetto alla configurazione "solo terminale".
p.s.
Siccome chi mi vende lo scarico nn sa il diametro dei collettori... c'? differenza fra il racetech e il competition? Penso si tratti del primo.
Grazie
Ale.