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Chiave dinamometrica

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    #16
    Originally posted by libero View Post
    cosa intendi per rifare un motore.
    io non sono un meccanico

    ma olio filtri pastiglie spurghi cambio gomme candele trasmissioni ecc mi sono sempre arrangiato con un buon cricchetto e un set di bussole che va dalla 4 alla 32 e non ho mai avuto problemi
    per rifare un motore intendo:
    -levarlo dalla moto
    -aprirlo
    -fare i lavori necessari
    -richiudere il tutto
    -riposizionarlo nella moto

    e comunque con i perni ruota e con i bulloni delle pinze dei freni o con i bulloni dei tubi in treccia non si scherza.
    si rischia di farsi male sul serio....

    p.s.anche io non faccio il meccanico di professione

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      #17
      Guarda,ho appena deciso di fare il contrario..compro la 40-200 con cui posso chiudere la maggior parte dei bulloni che mi interessano,rimangono fuori solo i fermi del perno della forcella che si chiudono a 20Nm e quelli li faccio a mano per ora..pi? in la poi mi faccio la 8-60 sempre beta..

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        #18
        ache costo ?
        guarda questa

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          #19
          io sto aspettando una PASTORINO 42/210 Nm,presa ovviamente su EBAY

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            #20
            Non voglio fare il pignolo,ma con un "range" così ampio non è che sono poco precise? Avevo guardato anch'io in giro per acquistarne una ma poi ho lasciato perdere;secondo me ne servirebbero 2 e di buona qualità entrambe.Ma siccome costano 110-120 euro cadauna la prendo in prestito dalla ditta in cui lavoro.Bisogna valutare quanto viene usata per decidere se vale la pena fare la spesa.

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              #21
              ? sempre meglio usarla una dinamometrica... se vai attorno a un motore 4T con valvole collo coperchio testata ecc.. direi che ? d'obbligo! uno pu? avere il braccio che vuole ma ? inutile con la dinamometrica si fa un lavoro fatto bene altrimenti no...

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