Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Connettori per Frecce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Connettori per Frecce

    Ragazzi, qualcuno mi sa dire dove trovo i connettori per frecce aftermarket? Per evitare di tagliare i cablaggi originali. Nel mio caso si parla di una yamaha R1 2004. Dalle mie parti i negozi specializzati non sanno nemmeno cosa siano!

    Grazie

  • Font Size
    #2
    In italia non li ho mai visti...ma li puoi acquistare sulla rete...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti conviene cercare su internet le frecce originali usate e poi tagli....a me è toccato fare così!

      Comment


      • Font Size
        #4
        eccoli

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se vai da un negozio di elettronica, compri i fastom piccoli e sono la stessa cosa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande Mikk, ma tu ci hai gi? comprato da questo sito? (non ci capisco na mazza!! sti tedeschi... per? sono avanti)

            Fammi capire stringerer, ma i connettori fastom sono quelli "inguainati" nella plastica trasparente giusto? Perch? io per le frecce ho invece il connettore grigio di plastica che si vede nella foto di Mikk e senza quegli adattatori mi sa che devo anche io tagliare le originali...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mannybiker View Post
              Grande Mikk, ma tu ci hai gi? comprato da questo sito? (non ci capisco na mazza!! sti tedeschi... per? sono avanti)

              Fammi capire stringerer, ma i connettori fastom sono quelli "inguainati" nella plastica trasparente giusto? Perch? io per le frecce ho invece il connettore grigio di plastica che si vede nella foto di Mikk e senza quegli adattatori mi sa che devo anche io tagliare le originali...
              Si qualche mese fa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma senza tutto sto sbattimento tagli il conettore sulla freccia lasciando un po di filo e poi saldi il tutto una vota che docessivendere la moto fai il lavoro inverso e il gioco è fatto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mannybiker View Post
                  Grande Mikk, ma tu ci hai gi? comprato da questo sito? (non ci capisco na mazza!! sti tedeschi... per? sono avanti)

                  Fammi capire stringerer, ma i connettori fastom sono quelli "inguainati" nella plastica trasparente giusto? Perch? io per le frecce ho invece il connettore grigio di plastica che si vede nella foto di Mikk e senza quegli adattatori mi sa che devo anche io tagliare le originali...
                  No, ci sono dei fastom di plastica con un aggancio. Come quelli originali - nella sostanza- ma diversi come fattezze.
                  Sono bianchi.
                  Devi tagliare i fili e li saldi metti ai due capi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io quando ho messo le frecce sulla mia 03 ho tagliato quelli delle frecce e non quelli del cablaggio della moto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anch' io ho fatto cos?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by axeleon View Post
                        Io quando ho messo le frecce sulla mia 03 ho tagliato quelli delle frecce e non quelli del cablaggio della moto...

                        Spero che sia scontato tutto ci?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by libero View Post
                          Spero che sia scontato tutto ci?
                          sopra non sembrava cos? scontato...

                          Originally posted by mannybiker View Post
                          Ragazzi, qualcuno mi sa dire dove trovo i connettori per frecce aftermarket? Per evitare di tagliare i cablaggi originali. Nel mio caso si parla di una yamaha R1 2004. Dalle mie parti i negozi specializzati non sanno nemmeno cosa siano!

                          Grazie
                          Ciuazx

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi sà che hai ragione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              S? s? ragazzi.. sicuro, se si taglia il cablaggio della moto si tocca per ultimo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X