Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filtro aria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

filtro aria

devo vedere se ho il filtro originale o uno piu aperto..sono in vista del tagliando e vorrei se non e' gia montato portarlo direttamente al conmc quando porto la mto..sapete dirmi come devo fare per poter vedere se c e gia su..
    ho preso la moto da pochi mesi usatae non mi hanno saputo dire cos ha su e cosa no.quindi vorerei sapere almeno questo se e' gia su poi il resto me lo dira' il mecc
    grazie...

• Font Size
    apri l'air box e guarda, se è bmc o k&n è già di quelli lavabili

Comment

• Font Size
      grazie..pero non avendo mai "levato"o alzato il serbatoio non so da dove partire..hai qualche consiglio su come fare.?
      grazie...
      Last edited by spyke; 08-04-07, 18:12.

Comment

• Font Size
        alora se è come la mia, con le mani solleva un pò la sella negli angoni verso il codone, dovresti vedere due viti, le sviti, poi davanti verso il cannotto di sterzo ci sono 2 viti che tengono il serbatoio svita quelle e solleva il serbatoio, si alza tipo il cofano della macchina. sotto trovi l'air box, ci sono delle viti che lo chiudono, le sviti e sollevi il coperchio, vedi il filtro dell'aria

Comment

• Font Size
          l avevo fatto con la 999 del mio amico...pero non pensavo anche la mia fosse c osi semplice...
          ...la sella tanto l ho gia levata per cambiare il codone...grazie gentilissimo..

Comment

X
          Working...
          X