Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

candele iridium

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    anche tu CR9EIX

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bobber View Post
      grazie fabietto, ma la mia k6 1000 e' completamente di serie tranne finale yosci, quindi mi servirebbe il codice delle iridium per la mia
      sorry.. allora sono gia abbastanza buone le iridium...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by antoyoshi View Post
        le ho prese qui..le cr9eix 39 euro spedizione compresa..pensare che dalle mie parti volevano vendermi le normali a 35 euro.

        http://cgi.ebay.it/NGK-IRIDIUM-IX-SP...QQcmdZViewItem

        grazie..
        non e' italiano...te l hai gia prese e tutto ok...?
        Last edited by spyke; 10-04-07, 16:34.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Anche io le ho prese su ebay....è clamoroso lo "sgamo" che ci fanno i negozianti !! Le presi da un tipo in italia che per un pò smerciò candele che prendeva su ebay da un tipo americano e poi lui ci faceva un piccolo ricarico. In america te le tirano dietro le candele.....avevo anche contattato il tipo e spediva in italia, ma poi trovai il veditore italiano e le presi da lui...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ecco un esempio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by spyke View Post
              grazie..
              non e' italiano...te l hai gia prese e tutto ok...?
              si ? inglese.prese.vai tranquillo arrivate in 5 giorni.
              sconsiglio acquisti oltreoceano..in questo periodo la dogana fa rogne.puo passare come puo stare li un mese.

              Comment


              • Font Size
                #22
                scusate l'ignoranza...ma mettere delle candele iridium su uno moto la cui casa costruttrice prevede quelle standard non sono sprecate (a parte la durata) o danno realmente dei benefici?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  no, ormai molti modelli le montano di serie.. l'intervallo di sostituzione molto pi? ampio le rende equivalenti alle normali come costo e quindi evitare di tribolarci dietro per cambiarle un tagliando s? e uno no ? meglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by sunme View Post
                    no, ormai molti modelli le montano di serie.. l'intervallo di sostituzione molto pi? ampio le rende equivalenti alle normali come costo e quindi evitare di tribolarci dietro per cambiarle un tagliando s? e uno no ? meglio
                    "no" cosa scusa? mi stai forse dicendo che hanno solo un vantaggio in termini di durata ma per il resto sono "sprecate" su moto stock?
                    e poi io mi riferivo proprio a quelle moto che non le montano di sreie

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      "no" cosa scusa? mi stai forse dicendo che hanno solo un vantaggio in termini di durata ma per il resto sono "sprecate" su moto stock?
                      e poi io mi riferivo proprio a quelle moto che non le montano di sreie
                      ne ho lette tante..di sicuro bruciano meglio la benzina..te ne accorgi..dalla facilit? della messa in moto e dai consumi un pelo migliori.
                      almeno da quando le uso ho notato questo.miglioramento prestazioni..inavvertibile.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X