Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

candele iridium

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    candele iridium

    siccome sono prossimo al tagliando , 35000 km , il mecc ha detto che cambia ancnhe le candele..
    queste variano in base alla qualita'..?
    ho visto molta pubblicita delle iridium e le platium..cosa cambia con le standard..?
    dite che sono meglio..?
    vanno bene per tutte le moto..? sia a carburatori che ignezione..?
    grazie...
    Last edited by spyke; 08-04-07, 17:56.

  • Font Size
    #2
    io su R1 2000 monto le iridium e mi trovo bene (almeno come durata + che doppia rispetto alle normali)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le ho montate anche io e mi trovo benone vanno meglio e la moto era più pronta. Tu che modello di candele monti, perchè io ne ho una confezione intera imballata, nuove, fammi sapere. Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        io le ho avute e mi ci son trovato bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Darbarz View Post
          Le ho montate anche io e mi trovo benone vanno meglio e la moto era pi? pronta. Tu che modello di candele monti, perch? io ne ho una confezione intera imballata, nuove, fammi sapere. Ciao

          grazie ragazzi , non so cosa ho su ., ho preso la moto usata qualche mese fa , in settimana prendo l apuntamento per il tagliando , pero vrrei portare qualche pezzo io da far montare...hai una scatola di iridium da vendere..?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by spyke View Post
            grazie ragazzi , non so cosa ho su ., ho preso la moto usata qualche mese fa , in settimana prendo l apuntamento per il tagliando , pero vrrei portare qualche pezzo io da far montare...hai una scatola di iridium da vendere..?
            Si certo le mie sono le CR 10 EIX, l'ultima parte della sigla vuol dire che sono all'iridio. Se ci sentiamo in pvt ci possiamo mettere d'accordo.
            Fammi sapere

            Comment


            • Font Size
              #7
              la R1 prima serie monta le CR9E, quindi all'iridio sono le CR9EIX

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by spyke View Post
                grazie ragazzi , non so cosa ho su ., ho preso la moto usata qualche mese fa , in settimana prendo l apuntamento per il tagliando , pero vrrei portare qualche pezzo io da far montare...hai una scatola di iridium da vendere..?
                le ho prese qui..le cr9eix 39 euro spedizione compresa..pensare che dalle mie parti volevano vendermi le normali a 35 euro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sunme View Post
                  la R1 prima serie monta le CR9E, quindi all'iridio sono le CR9EIX
                  Allora ho pure quelle perch? una volta mi sono sbagliato a comprarle e non sono potuto pi? tornare a cambiarle! Non le ho mai montate!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sapete quale e' la sigla per gsx-r 1000 k6?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bobber View Post
                      sapete quale e' la sigla per gsx-r 1000 k6?
                      standard cr9e ma se dovete comprare delle candele racing le migliori sono le ngk con l elettrodo piatto noi in sbk sono anni che usiamo quelle... la sigla ?
                      R0045J10

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fabietto View Post
                        standard cr9e ma se dovete comprare delle candele racing le migliori sono le ngk con l elettrodo piatto noi in sbk sono anni che usiamo quelle... la sigla ?
                        R0045J10

                        oh fabietto....ma te dove lavori?????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jetpipe View Post
                          oh fabietto....ma te dove lavori?????
                          a casa da peppo russo per le corse ho lavorato 3 anni team alstare 1 anno celani e quest anno dfx ma me ne sono andato da donington perche non ho ancora preso una lira...
                          Last edited by fabietto; 09-04-07, 19:35.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non sono un po' sprecate le racing?
                            poi se non sbaglio i costi son ben diversi dalle iridium

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fabietto View Post
                              standard cr9e ma se dovete comprare delle candele racing le migliori sono le ngk con l elettrodo piatto noi in sbk sono anni che usiamo quelle... la sigla ?
                              R0045J10
                              grazie fabietto, ma la mia k6 1000 e' completamente di serie tranne finale yosci, quindi mi servirebbe il codice delle iridium per la mia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X