Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le pasticche pi? aggressive in commercio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

le pasticche pi? aggressive in commercio

Ciao dopo aver acclarato che la mia moto mi fa stringere ogni volta che freno...
    (pompa asssiale serie oro quella del monster per intenderci tubi in treccia e pinze brembo oro come quelle del 916 attacco 40) nella prima parte di corsa sembra che non frena quasi niente, c'è una pasticca che è molto aggressiva anche nella prima parte di frenata? grazie! la moto la uso sempre in strada parecchio allegro, e vorrei più prontezza in frenata
    Last edited by desmopiega; 08-04-07, 17:23.

• Font Size
    Originally posted by desmopiega View Post
    Ciao dopo aver acclarato che la mia moto mi fa stringere ogni volta che freno...
    (pompa asssiale serie oro quella del monster per intenderci tubi in treccia e pinze brembo oro come quelle del 916 attacco 40) nella prima parte di corsa sembra che non frena quasi niente, c'? una pasticca che ? molto aggressiva anche nella prima parte di frenata? grazie! la moto la uso sempre in strada parecchio allegro, e vorrei pi? prontezza in frenata
    io mi sono trovato a meraviglia con le performance friction...e ne ho provate svariate...per la pista non credo ci sia di meglio...

Comment

• Font Size
      grande neeko che mescola consigli? qua a roma dove le prendi? te su che impianto le hai provate?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmopiega View Post
        grande neeko che mescola consigli? qua a roma dove le prendi? te su che impianto le hai provate?
        mi pare che le mie fossero la mescola 95 e, non vorrei sbagliare, mi pare siano le pasticche che usano anche nella R6 CUP...io le utilizzavo con dischi braking e pompa discacciati da 19....

quando le presi le presi online...a Roma le ho viste da Mattei, ma credo siano degli avanzi..ora tratta praticamente solo carbon lorraine...da altri non so dato che non ci vado..
        Last edited by neeko72; 08-04-07, 21:20.

Comment

• Font Size
          ok grazie!

Comment

• Font Size
            mah ... io zo che fuori da certe discoteche ( ma anche dentro ) vendono delle pasticcche moooolto aggressive.....
            però adesso la brembo sta cambiando tecnologia..... è passata ai francobolli...

Comment

• Font Size
              newfren rosse

Comment

• Font Size
                Originally posted by Airquake View Post
                newfren rosse

ma sei sobrio ???
                la peggio monnezza in circolazione !
                su carbon lorraine,SBS o CP 911 si potra' anche discutere,
                ma NEW FREN mi sembra proprio un cattivo consiglio...

Comment

• Font Size
                  Se usi la moto su strada,le mescole per la pista sono le meno indicate,incominciano a rendere bene solo ad elevate temperature,e non mi sembra sia la tua esigenza..anzi..Come esperienza diretta,anni,fa avevo montato le Brembo rosse per la strada e non mi ero trovato male..ho sentito parlar bene delle Ferodo,ma ora non saprei,come materiale uso le Sbs ma solo pista oramai..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by trottalemme View Post
                    ma sei sobrio ???
                    la peggio monnezza in circolazione !
                    su carbon lorraine,SBS o CP 911 si potra' anche discutere,
                    ma NEW FREN mi sembra proprio un cattivo consiglio...
                    roadracer te quali consigli?

Cmq non dico che per strada guido come il tourist trophy però un paio di pasticche che mordono meglio e che siano "più pronte" delle brembo mi servono come il pane!

Blaso le brembo rosse non sono pasticche racing, sono sinterizzate!
                    Last edited by desmopiega; 09-04-07, 09:32.

Comment

• Font Size
                      Ma è proprio quello che volevo dire..secondo me le pastiglie racing non vanno bene per strada,per forte che si possa andare..

Comment

• Font Size
                        SBS vanno molto bene sui dischi discacciati,anche ferodo non sono male.
                        ma la valutazione va fatta anche in funzione del disco. la stessa pastiglia su dischi diversi puo' dare risultati di molto differenti...

Comment

X
                        Working...
                        X