Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2005 dischi braking wave, pasticche? quali consigliate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2005 dischi braking wave, pasticche? quali consigliate

    Ciao , montando dei dischi braking wave, con quali pasticche vi siete trovati meglio:

    SBS dual carbon
    Brembo rosse
    Braking CM66
    Ferodo CP
    performance friction

    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    dipende dall'uso che fai con la moto,io sulla mia che faccio solo strada, uso ormai da anni le Braking CM55 in accoppiata ai dischi wawe e mi trovo benissimo,sia come prontezza di frenata che come consumi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      cm55 per la strada e cm66 per la pista...non usare altro ke vanno benissimo queste...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io mi son trovato molto bene con le SBS dual carbon (pista); ho provato anche le Dunlopad racing (non ricordo la sigla) ottime anche quelle uso strada pista

        Ho dischi Braking + pompa brembo 19x20

        Comment


        • Font Size
          #5
          sharche

          Grazie a tutti, io uso la moto solo pista, con dischi braking e pompa brembo 19x20

          Comment


          • Font Size
            #6
            Interessa anche a me, solo pista e dischi wave...

            Comment


            • Font Size
              #7
              carbon lorrraine sbk....ottime veramente e durano una vita....ma se vuoi una frenata pazzesca.... did ZCOO
              EFFICACISSIME....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jetpipe View Post
                carbon lorrraine sbk....ottime veramente e durano una vita....ma se vuoi una frenata pazzesca.... did ZCOO
                EFFICACISSIME....