Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2005 dischi braking wave, pasticche? quali consigliate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2005 dischi braking wave, pasticche? quali consigliate

    Ciao , montando dei dischi braking wave, con quali pasticche vi siete trovati meglio:

    SBS dual carbon
    Brembo rosse
    Braking CM66
    Ferodo CP
    performance friction

    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    dipende dall'uso che fai con la moto,io sulla mia che faccio solo strada, uso ormai da anni le Braking CM55 in accoppiata ai dischi wawe e mi trovo benissimo,sia come prontezza di frenata che come consumi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      cm55 per la strada e cm66 per la pista...non usare altro ke vanno benissimo queste...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io mi son trovato molto bene con le SBS dual carbon (pista); ho provato anche le Dunlopad racing (non ricordo la sigla) ottime anche quelle uso strada pista

        Ho dischi Braking + pompa brembo 19x20

        Comment


        • Font Size
          #5
          sharche

          Grazie a tutti, io uso la moto solo pista, con dischi braking e pompa brembo 19x20

          Comment


          • Font Size
            #6
            Interessa anche a me, solo pista e dischi wave...

            Comment


            • Font Size
              #7
              carbon lorrraine sbk....ottime veramente e durano una vita....ma se vuoi una frenata pazzesca.... did ZCOO
              EFFICACISSIME....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jetpipe View Post
                carbon lorrraine sbk....ottime veramente e durano una vita....ma se vuoi una frenata pazzesca.... did ZCOO
                EFFICACISSIME....
                Andr? a provare le carbon lorraine sbk, ma le DID le ho provate e devo dire che durano anche loro parecchio e frenano molto bene, ma nulla di spaziale. Sull'R6 non ho notato una grande differenza passando dalle EBC HH alle DID, poi magari mi sbaglio, ma per me sono entrambe delle grandi pasticche!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  conforma che uso ne fai con i braking io mi sono trovato molto bene per la strada le cm55 per la pista le cm66

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sharche

                    Le prime pasticche che ho montato per uso solo pista, sono state le carbon sbk5, un disastro, si sono spalmate per tutto il disco, praticamente frantumate. Quindi ero indeciso per delle sbs dual carbon o ferodo CP

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Brembo grigie..le rosse assolutamente NO!!in pista..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho i Wave e con le SBS dual carbon (uso pista) mi trovo bene e non durano neanche poco!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X