Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a gennaio ho cambiato il terminale del mio cbr600rr ed ora ho comprato il filtro aria, che sappiate bisogna ritarare la carburazione oppure va bene cosi'?
Grazie e buona pasqua a tutti
L'ho fatto pure io a dicembre: terminale akra e filtro bmc. Non ho ricarburato niente e va benissimo. Qualche scoppiettio ogni tanto, ma ? il suo bello!
se scoppietta sei magro....
le carburazioni troppo magre non fanno bene al motore che tenderà a scaldare.
se ti è possibile fate rivedere la carburazione
L'ho fatto pure io a dicembre: terminale akra e filtro bmc. Non ho ricarburato niente e va benissimo. Qualche scoppiettio ogni tanto, ma ? il suo bello!
Ovviamente vale per la mia kawa.
ciao bello, mi ha deto matsu che forse sei dei nostri al 30 a franciacorta, ci divertiremo di sicuro
se scoppietta una volta ogni tanto non fa nulla.
con un terminale libero (o anche con db killer) e' normale.
il "botto" che senti e' la benzina incombusta che si deposita nello scarico, soprattuttio in rilascio, guando si accende senti lo scoppiettio.
succede anche con i terminali originale, ma non senti la botta perche
lo scarico di serie' e' talmente "chiuso" o nei mod. kat contiene anche quello che rimane tutto in "sordina"
se il fenomeno dello scoppiettare lo fa spesso e volentieri allora si, ci vuole una controllata, se come detto invece e' sporadico vai tranquillo,anzi se usi la moto anche la sera si vedra' pure la fiammata del "botto.".
Comment