Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se un chiodo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by StarDevil View Post
    allora per la vulcanizzazione tolgono la gomma, la scartavetrano con della carta finissima all'interno all'altezza del buco, la puliscono, prendono un pezzo di una gomma particolare (? una specie di quadrato) e la mettono a una certa temperatura facendo pressione con un'attrezzo all' l'interno della gomma.
    Si aspettano dei minuti ed il pezzo di gomma sciogliendosi diventa parte integrante della gomma stesso.. poi si pulisce con l'acqua e nemmeno si vede pi? la riparazione!!
    COsta un po di pi?, ma il risultato ? perfetto!!!
    Ho finito quella gomma in pista ed ? risultato tutto perfetto!
    IL vermone lasciatelo stare.. ? pericoloso, a malapena lo uso per riparare la ruota di una carriola!!
    E ti ricordi quanto hai speso?

    Comment


    • Font Size
      #17
      ? sucesso anche a me ieri: l' ho buttata senza tante paranoie, c'? una remota possibilit? che per una vitina conficcata sulla gomma ceda la tela e ti butti giu dalla moto. Ma si sa': la fortuna ? cieca ma la sfiga ci vede benissimo!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mav View Post
        pensate un po' adesso mi faccio dire da tutti che sono pazzo io ho forato a le luc chiodo perfettamente in centro allo slick ho tolto il chiodo gli ho avvitato una vite parker ci ho fatto altre due uscite senza nessun problema xo' era proprio al centro quindi non inficiava in nessun modo la piega
        ehhh!?! ahahah

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ragazzi ma quando bucate le gomme e le cambiate, per favore regalatele a me!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mi sono intrattenuto a lungo con un costruttore di attrezzature e kit per gomme. Vende un "vermone" certificato per pneumatici moto. Io personalmente lo userei tranquillamente,..col rotolamento si fonde con la gomma. Faceva le dimostrazioni live al bike expo.

            Comment

            X
            Working...
            X