Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michelin pilot race vs metzeler racetech k3 vs pirelli supercorsa pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    michelin pilot race vs metzeler racetech k3 vs pirelli supercorsa pro

    Fra queste tre gomme omolgate per uso strada quali mi consigliate per un uso 70% strada e 30% pista??
    qualcuno di voi che le ha montate mi pu? dire qualche impressione,anche inerente i tempi di riscaldamento??
    grazie!!!

  • Font Size
    #2
    Io monto le Racetek k3 e mi sembrano buone conosco poco le altre soprattutto Michelin.
    Quello che posso dirti ? che per un 70% strada credo che Racetek k3 sia gi? troppo!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Giu72!!!
      la mescola k3 è appositamente per uso stradale,e il prezzo che mi ha fatto il gommista è allettante,per questo volevo provarle!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        le michelin race sono ottime per strada, ma durano pochissimo, meno ancora delle racetech

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie anche a te Alone!!!
          la durata non mi interessa troppo,quello che mi preme è il tempo di riscaldamento!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by BARONCIO View Post
            grazie anche a te Alone!!!
            la durata non mi interessa troppo,quello che mi preme ? il tempo di riscaldamento!!!!!!!!!!!
            Non so dirti quando fa caldo perch? le ho messe a gennaio, quello che so ? che le ho usate con asfalto freddo e quando cominci a piegare si scaldano in poche curve.
            Per? si raffreddano in poco tempo quindi se le monti ricordalo sempre
            Io le mie k3 120 ant+ 190 post le ho pagate 430 euri che prezzo ti ha fatto il gommista?????????????

            Comment


            • Font Size
              #7
              io le pago 325 euro montate!!!
              i pilot power race costano meno: 290 montati!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho appena "smesso" i Power Race, e prima i RaceH2, ora prover? i Pirelloni. Sinceramente con i Michelin mi son sempre trovato abbastanza bene, sono un p? "difficilini" da capire e da settare, secondo me. Mi sono sempre durati il giusto e il tempo di riscaldamento ? abbastanza rapido. Sincero, sincero per?, devo dire che mi sono trovato meglio con i vecchi H2 Race, piuttosto che i bimescola Power Race. I Racetec non li ho mai provati perch? allora provai i Rennsport. Per i Pirelli non lo so!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by BARONCIO View Post
                  io le pago 325 euro montate!!!
                  i pilot power race costano meno: 290 montati!!!
                  Azz... mi sa che mi sono fatto inc... per bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Azz... mi sa che mi sono fatto inc... per bene
                    di brutto veramente
                    togliti almeno la soddisfazione di dare del ladro al tuo gommista

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by RobyR1# View Post
                      Io ho appena "smesso" i Power Race, e prima i RaceH2, ora prover? i Pirelloni. Sinceramente con i Michelin mi son sempre trovato abbastanza bene, sono un p? "difficilini" da capire e da settare, secondo me. Mi sono sempre durati il giusto e il tempo di riscaldamento ? abbastanza rapido. Sincero, sincero per?, devo dire che mi sono trovato meglio con i vecchi H2 Race, piuttosto che i bimescola Power Race. I Racetec non li ho mai provati perch? allora provai i Rennsport. Per i Pirelli non lo so!
                      condivido, i vecchi pilot race h2 erano meglio del + tecnico Power race, molto duro come carcassa e molto appuntito...fin troppo nervoso e difficile da guidare su strada (io ho un 636 '04, moto nervosa gi? di suo)....le altre non saprei, per strada preferisco i pilot power

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io uso le Power Race e mi trovo benissimo, ma anche le Pilot 2ct sono ottime gomme da strada

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          SuperCorsa PRO?
                          Che mi dite?

                          In alternativa mi orienterei sulle RennSport (già provate ed apprezzate; un 25% + economiche)

                          Giusto qualche pistata moOolto amatoriale (leggi fermone)
                          Last edited by Martor; 05-04-07, 08:09.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X