Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quantit? olio freni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quantit? olio freni

    Ciao ragazzi, secondo voi un flacone da 250 ml. basta per cambiare l'olio dei freni davanti? (gsxr 750 k1)

  • Font Size
    #2
    anche dietro e anche di 3 moto
    vai tranquillo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se non devi spurgare molto sì ma mica ci stai tanto largo, 200 partono sicuro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Se non devi spurgare molto s? ma mica ci stai tanto largo, 200 partono sicuro...

        e la miseria io con i 250 ml ho fatto 2 moto e ne ho ancora vanzato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guarda l'ho fatto la settimana scorsa sul K5 e sostituendolo tutto spurgando bene con pompa discacciati e tubi diretti ho fatto fuori quasi met? flacone da 500...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma lo hai messo nei freni o nel motore?
            scherzo, comunque mi sembra strano perche io con i 250 ml ci faccio tranquillo tranquillo 3 moto intere di per certo perche lo ho fatto 2 sttimane fa

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho tatto davanti e ditro della mia e non è che è avanzat9o molto del falcone da 250. comunque basta

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma io se sarei in te lo prenderei 500 ml. Se ? la prima volta che fai questo tipo di lavoro prendilo un p? di + come ho fatto io! Io ho cambiato i tubi in treccia sia davanti che dietro al mio 600 k1 con svuotamento completo di pompa e pinze e ci sono andato paro paro con la bottiglietta da 500 della motul! E' pure vero che sono stato un p? pignolo e ho spurgato molte volte!....comunque per quello che costa lo prenderei una bottiglietta di +!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by THE ONE View Post
                  anche dietro e anche di 3 moto
                  vai tranquillo
                  ...ma come hai fatto? Hai fatto solo uscire dallo spurgo quello che veniva dai tubi e pompa e hai lasciato le pinze piene del vecchio olio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie delle info...vedo un po' che succede

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lucagsxr View Post
                      ...ma come hai fatto? Hai fatto solo uscire dallo spurgo quello che veniva dai tubi e pompa e hai lasciato le pinze piene del vecchio olio?
                      no perch? cambiando i tubi con quelli in treccia di olio vecchio in giro non ne rimane e sulla mia ho pure cambiato la pompa
                      che dire le moto frenano e i serbatoi sono pieni pertanto a me ? bastato
                      non so spiegare perch? c'e chi usa 500ml per una moto e chi 250ml per tre
                      bisognerebbe anche vedere come si fa il lavoro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by THE ONE View Post
                        no perch? cambiando i tubi con quelli in treccia di olio vecchio in giro non ne rimane e sulla mia ho pure cambiato la pompa
                        che dire le moto frenano e i serbatoi sono pieni pertanto a me ? bastato
                        non so spiegare perch? c'e chi usa 500ml per una moto e chi 250ml per tre
                        bisognerebbe anche vedere come si fa il lavoro
                        a me 250 ? bastato sulla mia, ma non ? che ne sia avanzato molto. ma ho anche vuotato, per quello che riuscivo le pinze. appunto spiega come ai fatto il lavoro che almeno la prossima volta so dove ho sprecato l'olio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marco84 View Post
                          a me 250 ? bastato sulla mia, ma non ? che ne sia avanzato molto. ma ho anche vuotato, per quello che riuscivo le pinze. appunto spiega come ai fatto il lavoro che almeno la prossima volta so dove ho sprecato l'olio
                          che vuoi che ti dica
                          ho solo cambiato l'olio tutto qui non penso di aver fatto nulla di speciale o strano
                          comunque se analizziamo la vaschetta piu tubi e pinze a ma sembra che almeno un paio di moto con 250 ml ci stanno tranqillamente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            In teoria sì, ma quando fai lo spurgo molto lo butti via...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by chef View Post
                              In teoria s?, ma quando fai lo spurgo molto lo butti via...
                              e perche buttarlo? basta far tornare il tubo nel flacone

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X