Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su POWERCOMMANDER III

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su POWERCOMMANDER III

Mi incuriosiscono non poco queste centraline usb tipo la Power Commander III, funzionano veramente su una moto di serie? sono difficili da settare?

Parlo di un uso prettamente stradale, ad esempio in estate s? che dovr? fare un percorso di montagna, oppure debbo andare in autostrada, con una centralina simile settata a dovere avrei dei grossi vantaggi oppure bisogna che oltre la centralina vi sia lo scarico completo, filtro aria, corona, pignone etc... insomma ha senso solo se si ha una moto elaborata al massimo?

Ha senso prendere una centralina simile per un uso non "pistaiolo" ?

Grazie.

• Font Size
    Questi moduli aggiuntivi ottimizzano la regolarita' di funzionamento a tutti i regimi di giri e apertura valvola farfalla previa mappatura su banco prova.
    Per quanto riguarda la potenza massima devi intervenire su altri componenti ( scarico,aspirazione, teste ecc.)

Comment

• Font Size
      io l'ho montata con filtro bmc, terminali e y akra e mi son trovato bene, la potenza non cambia ma viene "distribuita meglio", il motore ? pi? libero e arzillo

Comment

• Font Size
        Grosse differenze non se ne hanno su moto di serie (dipende poi sempre dal modello di moto) non bisogna aspettarsi un 750 se si ha un 600.
        max sbk ha scritto corretto.

Su tutti i modelli Euro 3 per? il vantaggio offerto ? tangibile per via delle limitazioni presenti sulle moto imposte dalle normative antiinquinamento.

vv

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixxo View Post
          Grosse differenze non se ne hanno su moto di serie (dipende poi sempre dal modello di moto) non bisogna aspettarsi un 750 se si ha un 600.
          max sbk ha scritto corretto.

Su tutti i modelli Euro 3 per? il vantaggio offerto ? tangibile per via delle limitazioni presenti sulle moto imposte dalle normative antiinquinamento.

vv
          infatti.....
          la mia r1 2005 ha guadagnato in erogazione, la r1 2007 di un mio amico sembra un'altra moto, c'? molta pi? differenza
          per guadagnare potenza bisogna lavorare altrove

Comment

X
          Working...