Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il dbkiller

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma il dbkiller

    usato in pista,quindi con motore sempre al massimo delle proprie possibilit?,fa scaldare di pi? le parti meccaniche? Facendo "sfogare meno" lo scarico non ? ke pu? creare dei problemi? Un mio amico ieri a Misano ha rotto un collettore di scarico sulla sua 998rs. Magari ? stata solo una coincidenza,ma mi ? venuto da pensare...

  • Font Size
    #2
    Mi sembra strano che il DB Killer faccia questo
    Anche perch? penso che il terminale originale tappa dippppi?, quindi dovrebbero rompersi pi? facilmente i collettori
    Mi sa che quel collettore era gi? difettato...............

    Comment


    • Font Size
      #3
      Colpa del db-killer ? Non credo proprio, eppoi si tratta di una Ducati, quindi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lello34 View Post
        Colpa del db-killer ? Non credo proprio, eppoi si tratta di una Ducati, quindi...

        Non volevo dirlo ma sono d'accordo con Lello

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lello34 View Post
          Colpa del db-killer ? Non credo proprio, eppoi si tratta di una Ducati, quindi...

          ahahhha

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sinceramente non credo che ci sia un nesso vero e proprio tra questa rottura e il dbkiller, come scritto anche dagli altri (a parte il discorso ducati ). Che collettore ha rotto il tuo amico, quello anteriore o quello posteriore? E quanti km ha la moto? Sono i collettori originali?

            Comment


            • Font Size
              #7
              se non mi sbaglio è successo ad altri nella sezione ducati che si crepasse il collettore....non l'originale però

              Comment

              X
              Working...
              X