Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

utensile per ribadire la catena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

utensile per ribadire la catena

...su questo sito hanno l'attrezzo per ribadire la catena a 89 euro (sta nella seconda fila dei prodotti illustrati) che ne dite? Lo far? bene il suo lavoro? Rispetto ad altri visti su internet costa la met?!

http://www.bricomoto.it/index.asp?pa...LI%20OFFICINA#

• Font Size
    è...costano..io me lo sono fatto imprestare...

Comment

• Font Size
      io l'ho preso in Inghilterra (stesso attrezzo proposto) allo stesso prezzo...con valigetta e tutti gli accessori...? fenomenale...funziona benissimo....occhio che devi avere anche il frullino o una smerigliatrice per eliminare i nottolini della vecchia catena! con questo arnesesmonti e rimonti, con un p? di pratica in 20-30 min!

Comment

• Font Size
        io ho speso 3 euro per un bulino ed ho montato tutto in dieci minuti....

Comment

• Font Size
          io l'ho comprato da bricomoto,e mi ci trovo bene.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianluca78 View Post
            io ho speso 3 euro per un bulino ed ho montato tutto in dieci minuti....
            solo che fai il carpentiere o sei mastro ferraio....dilla tutta la verit?!!!! eheheheh

Comment

• Font Size
              Originally posted by jetpipe View Post
              solo che fai il carpentiere o sei mastro ferraio....dilla tutta la verit?!!!! eheheheh
              beh veramente non proprio però diciamo che gli amici mi chiamano McGiver....

Comment

X
              Working...
              X