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Per Mr.Molla assetto...

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    #1

    Per Mr.Molla assetto...

    Come da titolo chiedo consigli al GURU Mr.Molla consiglio sull'assetto migliore per la mia R1 99.Parto con la precisazione che la forka ? stata rifatta con kit Ohlins molle e olio e ammortizzatore 46prlx o cosa simile.
    Allora all'anteriore ho le seguenti tarature:

    ANTERIORE:
    Compressione -4 click da tutto chiuso
    Estensione -5 click da tutto chiuso
    Precarico molle 4 tacche fuori
    Sfilamento canne di 7 mm
    Fascetta di fine corsa a 1.2 cm

    POSTERIORE:
    Compressione -3 click da tutto chiuso
    Estensione -13 click da tutto chiuso
    Precarico molla 4 giri da tutto aperto sul manettino
    Interasse mono 295mm

    Ps:L'interasse l'ho preso dalla vite di attacco superiore all'attacco inferiore,ho fatto giusto?
    Secondo voi come sono messo?

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    #2
    Lo sto cercando anche io un sospensionista per il mio post!
    Tu che problemi hai? Quanto pesi?

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      #3
      Problemi grossi non direi,solo che ho la motozza che tende ad allargare in uscita,ho una molla posteriore di 80/85 mi sembra.Se posso migliorare l'asetto sarebbe ottimo visto che di sospensioni non ne capisco na mazza e qui ci stà il fior fiore di specialisti.

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        #4
        Azz, Fermo sar? un Guru .... ma non un mago

        Non ho la pi? pallida idea delle regolazioni ideali per le Ohlins ....

        Se il problema ? che allarga, mi pare che la Molla da 85 sia un po' tenera per la R1 alla quale mettevano normalmente la 95 ....

        Altra cosa potresti alzare l'interasse del Mono al Max .... io per la R1 98-01, allungo tutto il mono e poi tenedo la sospensione completamente estesa faccio passare un foglio di carta tra il Tirante del Leveraggio e l'uniball del Mono .... se si toccano rischi che si rompa il tirante ....

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          #5
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Azz, Fermo sar? un Guru .... ma non un mago

          Non ho la pi? pallida idea delle regolazioni ideali per le Ohlins ....

          Se il problema ? che allarga, mi pare che la Molla da 85 sia un po' tenera per la R1 alla quale mettevano normalmente la 95 ....

          Altra cosa potresti alzare l'interasse del Mono al Max .... io per la R1 98-01, allungo tutto il mono e poi tenedo la sospensione completamente estesa faccio passare un foglio di carta tra il Tirante del Leveraggio e l'uniball del Mono .... se si toccano rischi che si rompa il tirante ....
          Grazie Mr.Molla per le info
          Credo che la molla da 95 per il mio peso era eccessiva dato che sono 65Kg.Cmq tra il leveraggio e uniball non ci? capito na mazza
          prover? ad alzare tutto il mono ma per stare sul sicuro gli do 2mm in meno e vedo che succede.Altre info sono bennnnne accette

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