Premetto che ho sempre effettuato lo spurgo freni personalmente e che non ho mai avuto alcun problema, ma ieri, proprio mi sono tirato secco e non ne sono venuto a capo, ho spurgato l'impianto frenante anteriore per l'inizio della nuova stagione in pista di giovedì prossimo al mugello, pompa brembo radiale 19x20 pinze triple bridge e impianto frentubo, tutto materiale stra collaudato nelle scorse stagioni, unica cosa nuova olio bardhal, anzichè ferodo, sempre gradazione 5.1; però, una volta frenato, se strizzo con parecchia forza la leva freno c'è ancora 1 cm di corsa , molto gommosa e contrastante però c'è.
Ho spurgato e ri-spurgato, sia dalle pinze che dalla pompa, non esce una bollicina che sia una, vi è mai capitato? ...stasera compro un' altro flaconcino d'olio e via ancora d'avambracci modello popeye!!!!!!!! ...non vorrei rifarmi un' altra volta tutta la s. donato nella via di fuga!!!
...consigli?
P.S. ieri ho anche provato a lasciar la leva freno tirata con una fascetta per qualche ora, quando ho spurgato, niente pure in quell' occasione!
Ho spurgato e ri-spurgato, sia dalle pinze che dalla pompa, non esce una bollicina che sia una, vi è mai capitato? ...stasera compro un' altro flaconcino d'olio e via ancora d'avambracci modello popeye!!!!!!!! ...non vorrei rifarmi un' altra volta tutta la s. donato nella via di fuga!!!
...consigli?
P.S. ieri ho anche provato a lasciar la leva freno tirata con una fascetta per qualche ora, quando ho spurgato, niente pure in quell' occasione!
Comment