ciao esistono prodotti o altro per pulire gli inniettori ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pulizia iinnietori !?
Collapse
X
-
Per esistere, esistono (si trovano oltre che negli autoricambi anche nei super/ipermercati e nei negozi tipo obi, una delle marche é stp). Non so pero' dirti se funzionino o meno, io non li ho mai adoperati.
-
In realtà penso che la roba stp sia "professionale", nel senso che la usano anche le officine. Poi se ci sono marche più toste, non saprei, ma bene o male funzionano tutti con lo stesso principio, non credo che ci sia tutta questa differenza tra due marche diverse.
Comment
-
Beh, quello di toccio é il metodo corretto di pulizia che prevede l'uso di una vaschetta ad ultrasuoni con un liquido detergente "speciale", pero' va ovviamente smontato l'iniettore per mettercelo dentro. L'utilizzo di liquidi appositi permette pulizie più leggere (sempre che funzionino, ripeto, io non li ho mai provati) senza smontare il tutto. Non credo che ci sia differenza tra il prodotto per auto e quello per moto. Sul discorso v-power, si tratterebbe di capire se contiene i detergenti che possono servire allo scopo.
Comment
-
Originally posted by matte70 View PostBeh, quello di toccio ? il metodo corretto di pulizia che prevede l'uso di una vaschetta ad ultrasuoni con un liquido detergente "speciale", pero' va ovviamente smontato l'iniettore per mettercelo dentro. L'utilizzo di liquidi appositi permette pulizie pi? leggere (sempre che funzionino, ripeto, io non li ho mai provati) senza smontare il tutto. Non credo che ci sia differenza tra il prodotto per auto e quello per moto. Sul discorso v-power, si tratterebbe di capire se contiene i detergenti che possono servire allo scopo.
Comment
X
Comment