Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pulizia iinnietori !?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pulizia iinnietori !?

ciao esistono prodotti o altro per pulire gli inniettori ?

• Font Size
    Per esistere, esistono (si trovano oltre che negli autoricambi anche nei super/ipermercati e nei negozi tipo obi, una delle marche é stp). Non so pero' dirti se funzionino o meno, io non li ho mai adoperati.

Comment

• Font Size
      A Capisco Quelli Li Conosco Anche Io E Non Li Ho Mai Usati Provero' Ma Cercavo Qualcosa Di Piu Professionale !

Comment

• Font Size
        In realtà penso che la roba stp sia "professionale", nel senso che la usano anche le officine. Poi se ci sono marche più toste, non saprei, ma bene o male funzionano tutti con lo stesso principio, non credo che ci sia tutta questa differenza tra due marche diverse.

Comment

• Font Size
          Mmmmmmm Capisco Quindi Provo Quello Ma Secondo Te Visto Che Lo Consigliano Per Le Auto Va Bene Anche Per Le Moto ?

Comment

• Font Size
            secondo me nn sono manco da pulire

Comment

• Font Size
              in che senso ?

Comment

• Font Size
                Potresti fare anche qualche pieno di W-Power che dovrebbe avere gi? gli additivi dentro.

Comment

• Font Size
                  la pulizia ad iniettori professionale si effettua tramite uno strumento apposta che li pulisce ad ultrasuoni. di pi? per? non so!

Comment

• Font Size
                    Beh, quello di toccio é il metodo corretto di pulizia che prevede l'uso di una vaschetta ad ultrasuoni con un liquido detergente "speciale", pero' va ovviamente smontato l'iniettore per mettercelo dentro. L'utilizzo di liquidi appositi permette pulizie più leggere (sempre che funzionino, ripeto, io non li ho mai provati) senza smontare il tutto. Non credo che ci sia differenza tra il prodotto per auto e quello per moto. Sul discorso v-power, si tratterebbe di capire se contiene i detergenti che possono servire allo scopo.

Comment

• Font Size
                      Capito Ragazzi Io Provo Poi Vi Dico !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matte70 View Post
                        Beh, quello di toccio ? il metodo corretto di pulizia che prevede l'uso di una vaschetta ad ultrasuoni con un liquido detergente "speciale", pero' va ovviamente smontato l'iniettore per mettercelo dentro. L'utilizzo di liquidi appositi permette pulizie pi? leggere (sempre che funzionino, ripeto, io non li ho mai provati) senza smontare il tutto. Non credo che ci sia differenza tra il prodotto per auto e quello per moto. Sul discorso v-power, si tratterebbe di capire se contiene i detergenti che possono servire allo scopo.
                        esattamente. poi io sono convinto che quei prodotti servano pi? a prevenire che a curare. sicuramente la v-power ha un potere detergente maggiore rispetto alla verde normale ed inoltre pulisce anche valvole, sedi ecc... per? che costo

Comment

X
                        Working...
                        X