Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto setup Mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto setup Mugello

    Ciao ragazzi! Rieccomi a chiedervi un setup base dal quale partire per girare al mugello con tempi intorno al 2:10. Ho preso 2 giorni fa il cbr600rr e avendo revesionato le sospensioni, anteriore e posteriore WP, non so che tarature utilizzare. Mi serve un punto di partenza che poi potr? affinare da me.
    Grazie!

  • Font Size
    #2
    Non credo che ti sar? di aiuto, visto che giro in 2:25 ( ) e ho una R1, ma quando andai l'anno scorso il mio meccanico (moooolto competente in materia) mi sembra che mi allent? un paio di giri il precarico e mi tolse anche un pochina di compressione e di estensione, questo rispetto alla pista dove giro di solito (magione).... in sintesi mi disse che al mugello ? meglio una moto generalmente piu "morbida", almeno rispetto ad una pista come magione.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si anche io quando sono andato ho allentato la molla ed i registri. E' una pista più sconnessa. Cmq graie per l'aiuto, ora qualcosa di più dettagliato a livello di click e giri?!?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        A livello di click non mi ricordo mica..... e cmq il mio meccanico li regol? per me sapendo che sono fermo come un palo..... tu giri molto piu forte, per giunta con un 600, quindi non credo che anche se me li ricordassi ti sarei molto di aiuto.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          No infatti sarebbero molto diversi! Aspettiamo qualcuno più ferrato con i click!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Darbarz View Post
            No infatti sarebbero molto diversi! Aspettiamo qualcuno pi? ferrato con i click!!!

            Mi sa che ? meglio, va.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              quanto pesi?

              più o meno:
              ant: precarico più mezzo giro da std
              compressione + 2 click da std
              estensione std

              post: precarico un giro di ghiera
              compressione std
              estensione meno un click da std..

              questo è una base base...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io peso 75 kg, più tutto l'armamentario arriviamo a 85 kg. Quelle sono le regolazioni per il mono standard, mentre per un WP non c'è nessuno?
                Io ho difficoltà poi con il registro inferiore dell'estensione, mi si blocca dopo 2 click. Per me si sono sbagliati a chiuderlo durante la revisione, è possibile?!?

                Comment

                X
                Working...
                X