Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappatura PCIII + modulo anticipo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mappatura PCIII + modulo anticipo

    In questi giorni mi sono arrivati un po' di pezzi per la moto nuova (R1 2007)...in particolare:
    - terminali Akrapovic
    - filtro aria BMC
    - PCIII + modulo anticipo

    Il raccordo a Y, sempre della Akrapovic, dovrebbe arrivarmi intorno a met? aprile...adesso per intanto faccio montare quello che ho, poi integro con la Y. Ma adesso, fatta la doverosa premessa, ecco il problema:

    La PCIII, dato che la moto ? molto recente, ha preinstallata una generica mappatura per dei terminali aperti e il raccordo a Y...forse sarebbe il caso di avere qualcosa di pi? specifico e personalizzato, tipo una bella mappatura al banco (anche per l'anticipo).

    Che ne dite?
    Soprattutto, da chi andare, perch? veramente bravo e serio nei limitrofi di Milano?

    Grazie a tutti!

  • Font Size
    #2
    dintorni Milano non saprei dirti, l'unico consiglio che ti posso dare ? vedere sul sito powercommander.it quale ? l'officina autorizzata pi? vicina a te

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ha me a ha fatto un'ottima impressione Burani..attaccato a Cirafici...
      ha un ottimo banco..e ventilatore x la simulazione dell'airbox in pressione..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io invece sono andato sul sito www.ferracci.it sono entrato nei contatti ed ho scritto al settore tecnico chiedendogli di mandarmi una mappatura adeguata alla mia moto con le caratteristiche che ho descritto. Tempo 2 giorni e mi rispondono dicendomi che basta mandare il numero seriale della centralina i dati della moto e tutte le modifiche effettuate. Tempo 1 altro giorno e vai di mappatura
        Tanto per fare una prova per vedere come rende cons? la centralina.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mario.s76 View Post
          Io invece sono andato sul sito www.ferracci.it sono entrato nei contatti ed ho scritto al settore tecnico chiedendogli di mandarmi una mappatura adeguata alla mia moto con le caratteristiche che ho descritto. Tempo 2 giorni e mi rispondono dicendomi che basta mandare il numero seriale della centralina i dati della moto e tutte le modifiche effettuate. Tempo 1 altro giorno e vai di mappatura
          Tanto per fare una prova per vedere come rende cons? la centralina.


          azz.....dall'aquila a bologna da ferracci? doveva veramente valerne la pena!

          comunque molto piacere aquilotto....ci si becca a campotostooooo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jollythejoker View Post
            azz.....dall'aquila a bologna da ferracci? doveva veramente valerne la pena!

            comunque molto piacere aquilotto....ci si becca a campotostooooo!
            Bhè via PC non è difficile

            Comment

            X
            Working...
            X