Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

catena lievemente storta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    catena lievemente storta

    sto bestemmiando da circa un ora... la catena nella parte finale vicino alla maglia ? leggermente storta...questo fa si che quando arriva al pignone faccia un po di resistenza...e la tensione della catena aumenti...
    se faccio un po di kilomentri dite che va apposto? o mi tocca comprare una catena nuova?

  • Font Size
    #2
    allora ti rispondo! prova a fare un pò di chilometri tranquillo e vedere se il difetto passa, altrimenti devi cambiare tutto!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by glad View Post
      sto bestemmiando da circa un ora... la catena nella parte finale vicino alla maglia ? leggermente storta...questo fa si che quando arriva al pignone faccia un po di resistenza...e la tensione della catena aumenti...
      se faccio un po di kilomentri dite che va apposto? o mi tocca comprare una catena nuova?
      ma scherzi??sei fuori asse con la ruota come minimo!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        vicino alla maglia che vuol dire?

        Comment


        • Font Size
          #5
          la ruota è dritta...isegni sul forcellone nn mentono..

          vicino alla maglia nel senso l' ultimo pezzo dove si attacca la FALSAmaglia
          comunque ho fatto 20 km e nn fa più scalino sul pignone però quando passa sul pignone si tende d più...cosa mi dite?

          io faccio altri 100 km se lo fa ancora sostituisco..

          Comment


          • Font Size
            #6
            ..e n' altra cosa: la falsamaglia è quella da ribadire col martello...con i pernetti nn forati...è peggio che quella da chiudere definitivamente con l' aggeggio?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questa è con la maglia a giunto!



              E secondo me va bene solo per 125/250......

              Questa invece è con maglia a ribadire



              Solo che per fare un lavoro come *** comanda ti ci vuole l'attrezzo per ribadire...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Polsodighisa View Post
                Questa ? con la maglia a giunto!



                E secondo me va bene solo per 125/250......

                Questa invece ? con maglia a ribadire



                Solo che per fare un lavoro come *** comanda ti ci vuole l'attrezzo per ribadire...
                io la maglia con la molletta l'avevoa nche sul r6...tutti mi dicevano che era pericolosa, ma non ho mai avuto problemi(la bloccavo con la pasta rossa) era una regina gp...ora non ricordo il codice ma so che guardai nel sito regina ed era quella da moto da sbk(cosi diveva loro, cmq con carichi di rottura elevatissimi)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho la maglia a ribadire!!!!
                  catena afam gold e gold!
                  Last edited by glad; 01-04-07, 11:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho fatto 90 km...il difetto si sta allievando..***** se si sentono i 2 denti in più...
                    quanto faccio di rodaggio? 150 km?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X