La nostra R6 MY 2004 stock per la Coppa Italia ? migliorata nell'assetto anche grazie alle informazioni degli utenti del forum.
Adesso si inserisce bene e va bene in percorrenza ma il pilota nota che nell'ultimo terzo della curva non riesce a tenere bene la moto in piega che manifesta tendenza autoraddirizzante. Non c?' sottosterzo, cioe' tendenza ad allargare la traiettoria in uscita, la traiettoria rimane quella impostata ma con la moto che tende a diminuire l'angolo di piega e quindi il gas non puo' essere aperto come sarebbe necessario per uscire veloci. Lo scorrimento canne ? di 5,00mm, l'interasse ammortizzatore di 305,00 mm. Sosp. FG
Mi piacerebbe conoscer il parere in merito di chi ha utilizzato in gara nel passato questa moto, per capire se ? un problema tipico della moto, oppure di assetto del nostro esemplare, oppure di tecnica di guida.
grazie,
Angelo
Adesso si inserisce bene e va bene in percorrenza ma il pilota nota che nell'ultimo terzo della curva non riesce a tenere bene la moto in piega che manifesta tendenza autoraddirizzante. Non c?' sottosterzo, cioe' tendenza ad allargare la traiettoria in uscita, la traiettoria rimane quella impostata ma con la moto che tende a diminuire l'angolo di piega e quindi il gas non puo' essere aperto come sarebbe necessario per uscire veloci. Lo scorrimento canne ? di 5,00mm, l'interasse ammortizzatore di 305,00 mm. Sosp. FG
Mi piacerebbe conoscer il parere in merito di chi ha utilizzato in gara nel passato questa moto, per capire se ? un problema tipico della moto, oppure di assetto del nostro esemplare, oppure di tecnica di guida.
grazie,
Angelo
Comment