Originally posted by maccio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema: vibrazione mostruosa in staccata ma senza effetti sulla leva
Collapse
X
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon ho reazioni alla levaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa
La mia tesi ? quell'altra ..... ti ho dato una risposta x i freni .... con il decimo prob alla leva non senti .... ma la vibrazione c'? .....
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postperch? che vibrazioni? se ? piano il disco, per cui appoggia piano e non inclinato con il lapidello togli i solchi senza stortare nulla
Se invece lo monti su un tornio , con il comparatore controlli quanto e dove ? storto , poi decidi se ? possibile correggerlo
Comment
-
se lo appoggi a un piano di riscontro vedi se è dritto o no, e io non parlavo di radrizzarlo, ma di rettificarlo per togliere i graffi
Comment
-
Originally posted by maccio View PostIo non ho mai visto rettificare i dischi con il lapidello , ma forse sono io che mi sbaglio
perch? setivo tutte le altre
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Postun disco storto rettificandolo non lo drizzi mica...
solitamente vengono fissati alla macchina utensile tramite una piastra elettromagnetica che te li "spiattella" facendoli tornare dritti:
appena togli corrente alla piastra il disco ritorna in posizione di quiete,e cioe' svergolato come era all'inizio...
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postin rettifica dove porto i motori ti assicuro che quelli del uaz (i dischi sono stati monati da noi, aveva i tamburi prima) li fanno con il lapidello, poi altro non so. e ti assicuro che le vibrazioni dei dischi non le sentivo
perch? setivo tutte le altre
Ci credo !!!!!!!!!!
Comment
-
Aggiornamento, ho rimontato tutto certosinamente e in frenate da 80 all'ora (su strada chiusa intorno al mio isolato) non si sente più NULLA...
... stasera se ce la faccio rimonto carene e testo in autostrada...
... inizio a sperare perkè nell'ultima curva destra prima del rettilineo di adria me lo faceva fin quasi alla corda e dovrei essere ben più lento...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAggiornamento, ho rimontato tutto certosinamente e in frenate da 80 all'ora (su strada chiusa intorno al mio isolato) non si sente pi? NULLA...
... stasera se ce la faccio rimonto carene e testo in autostrada...
... inizio a sperare perk? nell'ultima curva destra prima del rettilineo di adria me lo faceva fin quasi alla corda e dovrei essere ben pi? lento...
tu sai cosa vuol dire andare in pista sotto gli 80 kmh?????
NON CI CREDO
Comment
-
A suo tempo avevo sbattuto pure io un disco del suzuki srad ...
lo ho mandato ad una nota ditta a rettfivare pagando 150.000 lire nel 2000.
Quando e ritornato indietro l'ho rimontato e vibrava come prima !!!
Ho chiamato per chidere lumi e mi sono sentito rispondere:
" le avevamo promesso di portare il disco nelle tolleranze del manuale, non di restituirle un disco che non vibrasse ... "
della serie "benvenuto signor pollo da spennare ... "
E poi ho comprato dei brembo flottanti (la peggior scelta della mia vita).
Ciao
Comment
X
Comment