io nn sono espertissimo...ma nn ? che ti vanno a pacco le forcelle!?!?!?
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Problema: vibrazione mostruosa in staccata ma senza effetti sulla leva
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anchio dico la mia .....una volta x la fretta ho rimontato le pastiglie senza la sua mascherina in acciaio e in frenata mi vibrava stranamente poi ho chiesto al mecca e mi a detto che quei stampi in acciaio erano antivibrazione li ho rimessi ed il problema è sparito spero sia cosi anche x te ciao
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Il cerchio è dritto, le piastrine delle pinze ci sono...
... se il tempo me lo permette oggi rimonto il tutto, sono abbastanza sicuro che il problema era dovuto ai pistoncini parzialmente grippati che nel caso dei dischi originali semplicemente indeboliscono la frenata ma nel caso dei flottanti fanno lavorare il disco storto...
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Originally posted by MiKiFF View PostIl cerchio ? dritto, le piastrine delle pinze ci sono...
... se il tempo me lo permette oggi rimonto il tutto, sono abbastanza sicuro che il problema era dovuto ai pistoncini parzialmente grippati che nel caso dei dischi originali semplicemente indeboliscono la frenata ma nel caso dei flottanti fanno lavorare il disco storto...
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Posso suggerirti una prova ?
Io ho avuto l'identico problema ad Adria e nel mio caso il problema era generato dal fatto di avere alla forcella l'idraulica dell'estensione troppo chiusa la forcella dopo pochi metri di frenata si ritrovava a pacco e la moto iniziava a tremare così tanto da dover mollare i freni
Modificato il settaggio della forcella tutto è sparitoLast edited by maccio; 27-03-07, 09:00.
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un mio amico ha lo stesso problema con questi dischi nuovi http://www.xparts.net/Item.aspx?id=783# e la moto ? un 1000 k5, abbiamo controllato con strumenti ad alta precisione, il disco non ? storto, ma il difetto rimane, non si riesce a capire cosa sia.
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Originally posted by scr View Post...ma nn ? che ti vanno a pacco le forcelle!?!?!?
Se i dischi sono controllati e perfetti .... a casa mia dei dischi migliori frenano di pi? ..... pi? frenata = forcella in crisi ....
Attento che nella prova in strada potrebbe anche andare bene, proprio pk ? difficile sfruttare i freni come in pista ....
Il fatto che arrivi a 10mm dal fondo corsa pu? essere dato da TROPPO OLIO, anzi ? dato quasi sicuramente da questo .... in questa situazione l'effetto chiamato "Pakko d'Olio" ? quasi identico al Pakko Meccanico ....
Maccio, hai ragione ma nel caso del K5 ? impossibile avere troppa estensione, pk da questo punto di vista la forka NON funziona ....
Unico altro indiziato sono le gomme .... se le hai cambiate .... che marca sono?
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