Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiave regolazione precarico mono...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chiave regolazione precarico mono...

    ...mi sapete dire dove la trovo? Devo regolare il precarico del mono del gsx-r 600 k1 e non ho la chiave per girare quelle cavolo di ghiere! Ha un nome specifico quella chiave?

  • Font Size
    #2
    mi sembra si chiami chiave a settore, prova in ferramenta

    Comment


    • Font Size
      #3
      puoi stringerla tranquillamente con cacciavite e martello

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...ma non si rovina la ghiera?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lucagsxr View Post
          ...ma non si rovina la ghiera?
          Si si rovina parecchio, la chiave si chiama "chiave a settore" ce ne sono di varie misure, devi prendere se non ricordo male la misura del diametro del tuo mono e comprare la chiave per quella misura

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh ovviamente se fai con criterio non dovresti rovinarla.
            magari puoi usare un utensile che non rovini la ghiera

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by penniblack View Post
              Si si rovina parecchio, la chiave si chiama "chiave a settore" ce ne sono di varie misure, devi prendere se non ricordo male la misura del diametro del tuo mono e comprare la chiave per quella misura
              ...grazie del consiglio ora provo in qualche grosso ferramenta!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si chiamano chiavi a settore con nasello quadro per ghiere UNI/ISO 2982-2983, hanno un range di utilizzo che le rende utilizzabili per ghiere con diametro da x a y. Devi quindi misurare il diametro della tua ghiera e poi andare dal ferramenta per prendere quella con il range giusto. Costano una cifra ragionevole.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  interessante, grazie per l'informazione!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by matte70 View Post
                    Si chiamano chiavi a settore con nasello quadro per ghiere UNI/ISO 2982-2983, hanno un range di utilizzo che le rende utilizzabili per ghiere con diametro da x a y. Devi quindi misurare il diametro della tua ghiera e poi andare dal ferramenta per prendere quella con il range giusto. Costano una cifra ragionevole.
                    Che precisione!
                    Io ho lo stesso problema, ma anche dai ferramenta grossi non l'ho trovata. Potrei provare da un motoricambi.
                    Con martello e cacciavite non mi va perch? anche facendo attenzione il segno rimane

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quelle chiavi comunque le danno quando compri un mono.
                      potresti provare a chiedere da qualche negozio che fa assetti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        basta non usare il cacciavite, ma un trensile con punta piatta, tipo l'asta di forza delle chiavi a tubo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          strano, al max ordinala... da catalogo beta a seconda dei diametri possono costare 10/15 euro ... costano 25 euro quelle per diametri da 105 in s?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vai da un ferramenta srio o in un utensileria, se non le hanno al momento te le fanno avere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Un ferramenta ben fornito normalmente le ha gi? in negozio (magari non tutte le misure, ma quasi), altrimenti basta farle ordinare. Sono un attrezzo "comune", presente in tutti i cataloghi dei produttori di attrezzi di nuona qualit?, beta usag pastorino abc, e come detto costano una cifra ragionevole

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X