...mi sapete dire dove la trovo? Devo regolare il precarico del mono del gsx-r 600 k1 e non ho la chiave per girare quelle cavolo di ghiere! Ha un nome specifico quella chiave?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chiave regolazione precarico mono...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
-
beh ovviamente se fai con criterio non dovresti rovinarla.
magari puoi usare un utensile che non rovini la ghiera
Comment
-
Originally posted by penniblack View PostSi si rovina parecchio, la chiave si chiama "chiave a settore" ce ne sono di varie misure, devi prendere se non ricordo male la misura del diametro del tuo mono e comprare la chiave per quella misura
Comment
-
Si chiamano chiavi a settore con nasello quadro per ghiere UNI/ISO 2982-2983, hanno un range di utilizzo che le rende utilizzabili per ghiere con diametro da x a y. Devi quindi misurare il diametro della tua ghiera e poi andare dal ferramenta per prendere quella con il range giusto. Costano una cifra ragionevole.
Comment
-
Originally posted by matte70 View PostSi chiamano chiavi a settore con nasello quadro per ghiere UNI/ISO 2982-2983, hanno un range di utilizzo che le rende utilizzabili per ghiere con diametro da x a y. Devi quindi misurare il diametro della tua ghiera e poi andare dal ferramenta per prendere quella con il range giusto. Costano una cifra ragionevole.
Io ho lo stesso problema, ma anche dai ferramenta grossi non l'ho trovata. Potrei provare da un motoricambi.
Con martello e cacciavite non mi va perch? anche facendo attenzione il segno rimane
Comment
-
quelle chiavi comunque le danno quando compri un mono.
potresti provare a chiedere da qualche negozio che fa assetti
Comment
-
Un ferramenta ben fornito normalmente le ha gi? in negozio (magari non tutte le misure, ma quasi), altrimenti basta farle ordinare. Sono un attrezzo "comune", presente in tutti i cataloghi dei produttori di attrezzi di nuona qualit?, beta usag pastorino abc, e come detto costano una cifra ragionevole
Comment
X
Comment