Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti finalmente ad ottobre mi sono fatto la tanto amata CBR954RR e come gi? avevo letto, necessita dell'ammortizzatore di sterzo perch? quando giri la manopola ? "nervosetta"...
Ora la domanda quale montare??? Matris??? Holins??? Oppure???
Ditemi voi, ciao e grazie.
P.S.scusatemi se faccio qualche ca....a nel forum, sono nuovo.::
Prima di tutto ti consiglio di andare nell'area nuovi iscritti e fare le presentazioni di rito....per quanto riguarda la tua domanda io personalmente sulla mia R1 ho montato un ohnlis....ma mi hanno detto che il Matris è ottimo....
Hyperpro per tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
Serbatoietto separato, colori a scelta(anche i pi? incredibili) kit di montaggio dedicati lavorati al CNC, 2 tipi: RSC (progressivo) e CSC (lineare) e,cosa pi? importante...Funzionano davvero bene.Ne parlarono in toni entusiastici anche su Special.
Prima di tutto ti consiglio di andare nell'area nuovi iscritti e fare le presentazioni di rito....per quanto riguarda la tua domanda io personalmente sulla mia R1 ho montato un ohnlis....ma mi hanno detto che il Matris è ottimo....
Ti ringrazio per il consiglio, ma adesso ti faccio un'altra domanda:dov'è l'area nuovi iscritti non l'ho trovata( sono nuovo anche del pc...)
Prima di tutto ti consiglio di andare nell'area nuovi iscritti e fare le presentazioni di rito....per quanto riguarda la tua domanda io personalmente sulla mia R1 ho montato un ohnlis....ma mi hanno detto che il Matris ? ottimo....
quoto entrambi
ohlins mi piace molto, ma anche il matris m4r ? una figata
Comment