Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale ammortizz. di sterzo sulla 954RR???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale ammortizz. di sterzo sulla 954RR???

Ciao a tutti finalmente ad ottobre mi sono fatto la tanto amata CBR954RR e come gi? avevo letto, necessita dell'ammortizzatore di sterzo perch? quando giri la manopola ? "nervosetta"...
    Ora la domanda quale montare??? Matris??? Holins??? Oppure???
    Ditemi voi, ciao e grazie.
    P.S.scusatemi se faccio qualche ca....a nel forum, sono nuovo.::

• Font Size
    Prima di tutto ti consiglio di andare nell'area nuovi iscritti e fare le presentazioni di rito....per quanto riguarda la tua domanda io personalmente sulla mia R1 ho montato un ohnlis....ma mi hanno detto che il Matris è ottimo....

Comment

• Font Size
      Hyperpro per tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!

Serbatoietto separato, colori a scelta(anche i pi? incredibili) kit di montaggio dedicati lavorati al CNC, 2 tipi: RSC (progressivo) e CSC (lineare) e,cosa pi? importante...Funzionano davvero bene.Ne parlarono in toni entusiastici anche su Special.

Io ce l'ho per lo Zx12r...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vipera77 View Post
        Prima di tutto ti consiglio di andare nell'area nuovi iscritti e fare le presentazioni di rito....per quanto riguarda la tua domanda io personalmente sulla mia R1 ho montato un ohnlis....ma mi hanno detto che il Matris è ottimo....
        Ti ringrazio per il consiglio, ma adesso ti faccio un'altra domanda:dov'è l'area nuovi iscritti non l'ho trovata( sono nuovo anche del pc...)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vipera77 View Post
          Prima di tutto ti consiglio di andare nell'area nuovi iscritti e fare le presentazioni di rito....per quanto riguarda la tua domanda io personalmente sulla mia R1 ho montato un ohnlis....ma mi hanno detto che il Matris ? ottimo....
          quoto entrambi
          ohlins mi piace molto, ma anche il matris m4r ? una figata

Comment

X
          Working...
          X